ALICYA POV'S
Mi ci butto letteralmente addosso abbracciandolo , maledetta impulsività! Lo sento irrigidirsi e mi stacco appena mi accorgo di ciò che ho fatto abbassando il capo e guardando le lenzuola...
-M-mi d-dispiace , ecco io...
RUPERT POV'S
-Grazie , grazie , grazie!
Mi allaccia le braccia al collo e mi abbraccia , al contatto con la sua pelle mi irrigidisco per la sorpresa e lei si stacca subito abbassando il capo e fissando le lenzuola...
-M-mi d-dispiace , ecco io...
Al diavolo le scuse! La afferrò di scatto appoggiandola sul mio petto e stringendola a me...Le alzo il viso e la bacio , prima un bacio casto che diventa pian piano sempre più passionale...
ALICYA POV'S
In uno scatto mi abbraccia per poi baciarmi... Quanto ho sognato questo bacio!...Prima un bacio dolce e casto , ma pian piano più passionale e travolgente...Il nostro magico momento però viene interrotto dal bussare alla porta...Ci stacchiamo e ci mettiamo seduti , dopodiché lui dà il permesso di entrare mentre io rossa in viso fisso i miei piedi diventati stranamente interessanti (XD)...
-Potresti lasciarci soli?
Rupert mi guarda come per chiedere conferma ed io non posso fare altro che annuire per poi dire , con un fil di voce in modo che solo lui possa sentirmi che appena finisco di parlare con mio fratello andremo a casa mia , quindi di farsi trovare pronto...Mi fa un cenno del capo per dirmi che ha capito ed esce...
-Ally , come stai?
-Bene...
-Mi dispiace di non avertelo detto...
-Senti , smettila con le scuse , TU mi hai sempre mentito e ora prendi che io faccia finta di niente e ti perdoni?!
-TI HO GIÀ DETTO CHE MI DISPIACE! CHE ALTRO POSSO FARE CAZZO!
-TU! TU SAPEVI TUTTO! TU MI HAI MENTITO! TU E MARY LO AVETE SEMPRE FATTO! TUTTE LE VOLTE CHE TI DICEVO DI SENTIRMI DIVERSA DAGLI ALTRI TU DICEVI CHE ERA SOLO UNA MIA IMPRESSIONE! QUANDO DICEVO DI ESSERE OSSERVATA! IO SONO SEMPRE STATA UNA PEDINA , MA AVETE MAI PENSATO A COSA PROVO IO!
-NOI L'ABBIAMO FATTO PER IL TUO BENE!
-PER IL MIO BENE?!
-NON VOLEVO CHE TU SAPESSI DI NOI , DI QUEI...QUEI SUCCHIA SANGUE SENZA CUORE!
-TI RENDI CONTO CHE NOSTRA MADRE ERA UNA DI LORO!?
-NOSTRA MADRE SI É RIFIUTATA , HA ABBANDONATO TUTTO PER NOSTRO PADRE E HANNO RINNEGATO LE LORO PROVENIENZE!
-TU LI GIUDICHI SENZA CONOSCERLI! LORO NON SONO SENZA CUORE!
-LORO NON HANNO UN CUORE! VUOI CAPRE CHE TI HANNO SOLO USATA PER ARRIVARE A ME! ANCHE RUPERT L'HA FATTO SOLO PER QUESTO FIN DALL'INI...
Non mi controllo più e gli dò uno schiaffo talmente forte da fargli girare il volto dal lato opposto e rompermi le dita , ma non urlo dal dolore e scendo per andare da Rupert che mi aspetta...
******************************
ANGOLO AUTRICEBeneeeee! Eccovi il primo capito della settimana!!! Oggi giornataccia -.- , va be lasciamo stare...Spero vi sia piaciuto , se é così lasciate un mi piace e un commento con la vostra opinione mi raccomando! :*
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...