17- Diaciasettesimo Capitolo

2.6K 173 14
                                    

Veniamo interrotti dall'urlo di Mary

-NO, NON SONO INCINTA CAZZO!

-E ALLORA QUESTO TEST!

Corro giù e vedo Nick col test in mano...No...Il mio cuore perde un battito ed i miei occhi diventano due smeraldi con delle sfumature blu...

-M-Miky...

Prendo un bel respiro e mordendomi il labbro porto Rupert in camera mia...

-Ally, ma che?

-Mi dispiace ok? Mi dispiace cazzo...Ho paura una paura folle che possa andare tutto storto! Ho paura che mi lascerai sola! Ho paura, ho paura a parlare, a muovermi...Ho paura di sbagliare!

-Ally, starò sempre al tuo fianco...

-QUEL TEST È MIO, sono...sono incinta...

Crollo a terra con le lacrime agli occhi...

-Angioletto...

-Avevo paura di dirtelo, che mi avresti lasciata! I-io non voglio...Non voglio che tu te ne vada, ma non voglio ucciderlo/a

-Smettila!

Mi dice con voce bassa, ma dura, abbassandosi alla mia altezza e facendo una cosa che mi stupisce...Mi abbraccia...

-Sono qui...Voglio te e questo bambino...

Poggia titubante la mano su mio ventre piatto, mentre lo fisso...Ha gli occhi brillanti, brillanti di felicità...Lo abbraccio e continuo a piangere sulla sua spalla, mentre lui mi accarezza i capelli...

-Credevi davvero che vi avrei abbandonati?

-I-io...Insomma abbiamo solo io 18 e tu 19 anni ed io credevo...Si insomma...Che non avresti accettato questa responsabilità...

Mi stringe ancora di più...

-Sono qui...

Sorrido e poi penso a Mary e a Nick...

-Vieni, devo togliere Mary dai guai!

Scoppia a ridere seguito da me e scendiamo giù...

-Nick, Mary venite!

Saliamo in camera mia e spiego a Nick che il test è mio e non di Mary, ma che l'ha nascosto per me e lo prego di non dire niente a nessuno per ora...Così scendiamo a colazione, Mary ride con Nick che è rimasto a colazione, mentre gli altri parlano tra di loro...Guardo Rupert e lui guarda me, così ci alziamo contemporaneamente attirando l'attenzione di tutti...

-Volevamo dirvi una cosa...

Comincia Rupert, lasciandomi poi la strada spianata...

-Ecco...Avrete capito che Nick ha trovato un test di gravidanza in camera di Mary, tra l'altro positivo...Ecco...Il test non è di Mary...

Mi guardano tutti scioccati....Sento i pensieri di Jack e mi metto davanti a Rupert guardandolo negli occhi...

-Jacob Arthur Momokury! Mio/a figlio/a avrà bisogno di un padre, quindi ora tu ti calmi e la smetti di pensare ciò che stai pensando!

Lo vedo fissarmi, anche perchè l'ho chiamato col nome completo, cosa che faccio solo quando sono particolarmente seria...Sospira e affonda ancora di più nella poltrona nera, mentre mio padre mi guarda, probabilmente anche lui avrà sentito i pensieri di Jacob che progettava 1.000 modi per uccidere Rupert...Dopo il primo momento di shock tutti ci fanno gli auguri e si avvicina anche Jack, così mi metto di nuovo davanti a Rupert, che però mi porta dietro di lui...

-TU *indica Rupert* PROVA A FARLI SOFFRIRE E TI AMMAZZO!

Sorrido e poso una mano sul ventre...

-9 Mesi Dopo-

-Spinga!

Spingo stringendo di più la mano di Rupert accanto a me...

-Puoi farcela angioletto, un'ultima spinta!

Spingo più forte quasi urlando, sentendo dopo pochi secondi il pianto di un bambino...

-Congratulazioni, è una splendida femminuccia...Vuole tagliare lei il cordone?

Si rivolge la ginecologa a Rupert che annuisce e taglia il cordone, prendendo poi la piccola in braccio e posandola poco dopo tra le mie braccia, mentre sorrido beata...La mia piccola...

-Siete bellissime...

Sorrido ancora di più, mentre la ginecologa si avvicina a noi...

-Avete già scelto un nome?

Lo guardo e sorridiamo...

-Sakura...Sakura Black

Sakura, fiore di ciliegio...Simbolo di buon auspicio e pace interiore...Delicato e fragile, ma allo stesso tempo tenace nella sua perfezione...
Questa non è la fine...
Questo è solo l'inizio di una nuova vita!

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora