16_Incubi frequenti

3.3K 210 3
                                    

JACK POV'S

Sento un botto provenire dalla camera di Ally così entro , ma non la vedo...Ma...Il bagno! Mi avvicino e cerco di aprire la porta , ma é chiusa a chiave! Così rompo la serratura e la trovo a terra svenuta. La prendo e la sdraio sul suo letto , poi prendo il termometro e le misuro la febbre..Per fortuna non ne ha , dev'essere solo stato troppo immersa nell'acqua...Come sospettavo l'acqua é ormai fredda , quindi sarà stata solo colpa del troppo tempo in acqua. La copro con il lenzuolo e vado a prendere un panno con dell'acqua fresca...Appena torno la trovo tutta sudata e agitata in preda ad un incubo che continua a dire parole e frasi senza senso...

-Jack...Perché?

Delle lacrime le rigano il viso...Povera la mia sorellina , vorrei aiutarla...Mentre penso ad un tratto la sento gridare...

-JACK!

Si sveglia all'improvviso così d'istinto l'abbraccio forte mentre lei continua a piangere e singhiozzare stringendomi a sua volta...

-Sssh...era solo un incubo..

Annuisce e smette di piangere continuando a stingermi

ALICYA POV'S

Non ricordo cosa ho sognato , so solo che avevo voglia di piangere..É come se il mio subconscio cercasse di dirmi qualcosa , ma fosse ostacolato...Starò lavorando troppo di fantasia...

-Che ore sono?

-Le 16:15

-AAAH! Ho solo 15 minuti prima che Mary venga qui

-Signorina Momokury , le ricordo che lei é in punizione!

-Allora il 5 per la ricerca di storia dirò alla prof che é colpa tua!

Sbuffa e alla fine si arrende mentre io mi preparo... Maglietta lunga fin sotto il sedere nera e bianca , jeans stretti strappati e converse rosse e bianche.

*Din Don

-Ciao Mary , Ally non é ancora pronta...

-Si invece!

Corro come un fulmine per le scale con il mio zaino in spalla...

-15 minuti , tempo record mettendo anche la doccia...

Se la ridono sotto i baffi , così prendo per un braccio Mary e ce ne andiamo. Appena girammo l'angolo della mia via sospirai sollevata...

-Come mai stamattina ha chiamato Jacob dicendo che eri con me?

-Tu ovviamente gli hai detto di no! Grazie!

Dico sarcastica

-Avvertire no?

-D'accordo , hai ragione , solo che é capitato all'ultimo momento...

-Con chi sei uscita?

-Ecco....

Le racconto tutta la storia da quando lei ha chiuso la mia chiamata a quando sono tornata a casa (Tralasciando la parte del bagno e dell'incubo)

-Però , che dolce *_*

-Siamo arrivate , entriamo

-Ok...Facciamo una cosa , ci dividiamo e cerchiamo i libri che ci interessano , poi ci troviamo qui a questo tavolo d'accordo?

Annuisco e ci separiamo. Mi dirigo al reparto 'Sovrannaturale' e cerco un libro di vampiri e uno di licantropi...Non so il perché, ma sento come se avesse a che fare coi miei incubi...Trovo due libri che mi sembrano perfetti , così li prendo , mi siedo al tavolo da sola e comincio a leggere quello sui licantropi...

"Secondo la leggenda, il lupo mannaro è un essere umano condannato da una maledizione (o secondo alcuni lo sono già dalla nascita) a trasformarsi in una bestia feroce ad ogni plenilunio. È importante notare inoltre che lupo mannaro e licantropo non sempre sono sinonimi: infatti nel caso del lupo mannaro come mutaforma, si può distinguere tra il lupo mannaro, che si trasforma contro la propria volontà, e il licantropo, che si può trasformare ogni volta che lo desidera e senza perdere la ragione......."

-Miky! Miky!

-Eh? Oh , sei tu Mary , scusami...

-Eri talmente assorta in quel libro che non mi hai sentito, che libro é?

Lo chiudo avendolo già finito , o almeno , avendo letto ciò che mi interessava e mostrandogli il titolo.

-Wow! Non sapevo ti piacessero!

-Nemmeno io , ma é come se volessi cercare più informazioni possibili su di loro non sapendo perché...

-Strano...

Annuisco e prendo l'altro libro che comincio a leggere , anche se praticamente credo di saperne abbastanza su di loro...

"Il vampiro è un essere mitologico o folkloristico che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale (generalmente sotto forma di sangue) di altre creature,principalmente umani. I vampiri sono creature spietate e senza cuore a cui importa solo del sangue e farebbero di tutto per averlo. Oltre a essere senza cuore sono anche bellissimi e con un fascino che non ha eguali , dato dal fatto di essere vampiri.. Si dice anche che possano essere uccisi solo da un paletto di legno o se gli si strappa il cuore e che non possano uscire alla luce del sole........"

Dopo aver finito di leggere rabbrividisco...

-Sai Mary... Dicono che i vampiri siano spietati e non esitino ad uccidere chiunque , ma io non penso....Se esistessero probabilmente non sarebbero come si legge nei libri , spietati e senza cuore...

-Potresti avere ragione , ma i vampiri non esistono , quindi non potremmo mai saperlo...

Annuisco poco convinta poi torno a casa e mi lascio cullare dalle braccia di Morfeo ripensando a domani.

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora