19_Rapita (?)

3.6K 194 3
                                    

JACK POV'S

Chiamo Ally dalla cucina , ma non risponde così entro nella sua camera , ma la trovo vuota e col letto fatto...Non ha dormito a casa! La chiamo una decina di volte , ma non risponde...Sarà meglio andare a vedere se é a scuola! Così prendo la macchina e vado a scuola nella speranza di trovarla , ma niente da fare...Dove potrebbe essere?!...Mary! Così la chiamo , magari si é confidata con lei...Dovevo capirlo dal comportamento strano di ieri sera...

-Pronto?

-Mary?!

-Jacob , tutto bene?

-Alicya...

-Alicya cosa?

-Non ha dormito a casa e non é tornata , ho provato a chiamargli , ma non risponde...

-Hai provato a scuola?

-Si , non c'è nemmeno lì...

-É ancora al Nemus liber , non é possibile...

-AL NEMUS LIBER?!

-Si , ha trovato un indovinello dove diceva di andare al Nemus liber la notte del 2 luglio...

-MA PERCHÉ NON L'HAI FERMATA?!

-CI HO PROVATO , MA É STATO INUTILE!

-Devo andare nella foresta

-5 minuti e sono davanti casa tua!

-D'accordo

Chiudo la telefonata e vado a casa. Mentre aspetto Mary prendo quello che potrebbe servirci , così appena arriva partiamo...

ALICYA POV'S

Mi sveglio e apro pian piano gli occhi...Sono su un letto a baldacchino con la tenda chiusa dal quale riesco a vedere le pareti bianche e panna...Mi metto seduta , vedo la tenda muoversi , mi sento cingere le spalle da dietro e tirare indietro in modo che cado all'indietro sulla persona che mi ha stretto da dietro e lo sento ridere ...Non può essere...questo profumo , questa risata...

-Rupert (?)

-Ci sei arrivata troppo presto per i miei gusti sai?

La sua voce non é più quella dolce che era di solito...é una voce fredda e neutrale che mette i brividi...

-Lasciami!

Cerco di divincolarmi dalla sua stretta , ma é inutile , é più forte di me!

-Strano....ieri non hai fatto così o sbaglio?

-Ti ho detto di lasciarmi! LASCIAMI!

Urlo con tutto il fiato che possiedo, ma non serve a nulla tranne a farmi stringere di più verso il suo petto scolpito...Mi fa quasi paura , ma non lo lascio vedere...Siamo ancora sdraiati sul letto , io sopra di lui e lui che mi abbraccia facendo aderire la mia schiena al suo petto...Dov'è finita 'la bastarda' , quella che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno?!

-Cosa vuoi da me?

Dico cercando di avere una voce più neutrale possibile e stranamente ci riesco alla perfezione...

-Sai , se fossi stata un'altra ti saresti messa a piangere e tremare , ma ormai ti conosco , fai trasparire solo il tuo lato da 'bastarda' e mai il tuo vero carattere...

Ora mi sta facendo davvero seccare!

-TU NON SAI NULLA DEL MIO CARATTERE!

-Ah no? Non sono per caso stato io a salvarti dall'essere investita e averti vista piangere sul mio petto?

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora