Capitolo 4
Io e Caroline stavamo in camera mia a chiacchierare e a raccontarci tutto di noi due. Quando una voce di un ragazzo echeggiò dalle scale.
Tyler: Grace sei su ?
Io: Si Tyler, vieni su.
Caroline: Tyler? Scommetto che é il tuo ragazzo.
Io: lo scoprirai quando lo vedi.
Tyler bussò alla porta.
Caroline: Avanti boy misterioso.
Io dovetti trattenere la mia risata.
Tyler entrò dalla porta era vestito con una maglia di una band che non conoscevo e aveva dei jeans neri.
Tyler mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
Tyler: Ciao ragazza bionda io sono Tayler.
Caroline: Ciao io sono Caroline, e per tutte le miserie siete identici.
Io e Tayler: ci credo siamo Gemelli.
Scoppiammo a ridere in una sonora risata.
Mamma: La Cena è pronta? Venite giù.
Mangiammo e chiacchierammo.
Caroline: Grace io dovrei andare a casa che devo ancora fare i compiti, molte grazie signora Hastings.
Mamma: Era un piacere tesoro.
Caroline era andata via e io e Tyler giocammo alla Wii .
Io : mamma Tyler può dormire da me , per favore? Le feci gli occhi dolci.
Mamma: Tyler tesoro tu cosa ne pensi?
Tayler: penso che sia un ottima idea .
Io e Tyler andammo in camera mia lui si tolse i pantaloni e la maglietta.
Aveva un fisico perfetto.
Tyler: Grace che per caso ai una maglietta XL ?
Io: Si certo la metto per dormire di solito tieni, ma di pantaloni non ne ho .
Tayler: Tranquilla sorellina non te ne avrei chiesti.
Io: Tu puoi sistemarti dove ti pare , io vado a fare la doccia e tutto il resto, e non toccare la busta di VICTORIA SECRET.
Andai al bagno girai L'acqua calda, era una bellissima sensazione farsi la doccia dopo una giornata faticosa , era come se essa lavasse via tutte le cose faticose.
Quando uscì dalla doccia erano già le 23:30 . Andai in camera e notai che Tay dormiva già così mi misi un pigiama a maniche corte con scritto Princess e i pantaloncini erano rosa con il pizzo alla fine. Poi andai a dormire nel mio letto vicino a mio fratello.
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
Любовные романыPROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...