Capitolo 46
Oggi mi sveglio mi vesto e mi dirigo a scuola .
Sky:Ciao Grace !
Io:Ciao Sky ! Sai dove è Caroline ?
Sky: Eccola sta arrivando .Caroline sta arrivando mano nella mano e abbracciata a Tyler . Sono davvero una coppia stupenda come lo sono Sky e Jake .
Forse è vero mi sento l'unica che non ha il ragazzo .Caroline : Ciao Ragazze .
Tyler : Ciao sorellina .
Tyler: Perché ieri non rispondevi ?
Io:Sono andata a fare una passeggiata e non ho portato il cellulare .
Caroline: Insomma tra meno di un mese ci sono gli esami .
Io: Già .
Sky: Io vorrei che tu , Caroline e Jake foste i miei testimoni all'esame .
Io:D'accordo .Ci avviamo in classe . E vedo Bryan che sta leggendo un libro .
Mi avvicino a lui .
Io:Che cosa stai leggendo ?
Bryan : St leggendo un classico .
Io:Capisco .I miei occhi non ci possono credere . È appena arrivato Stefan .
Sento le voci delle mie compagne che son colpite . Lui si avvicina a me .
Stefan : Ciao Grace , è destino che ci vediamo .
Io:Si proprio destino .Perché é qui ? Che cosa vuole ? Mi ha presa in giro insieme a tutta la scuola qua do gli avevo detto che mi piaceva . Per lui non è più nessuno .
Bryan:Ancora qui ?
Sebastian : Problemi Bryan ?
Bryan: No nessuno .Secondo me loro due si odiano .Mi chiedo anche qui il perché ?
Sky:Dai vieni andiamo a prenderci un caffè alla macchinetta .
Io:D'accordo .
Sky:Ma che vuole quello da te ?
Io: Mi sa che mi ha messo un occhio addosso. Ma per lui é soltanto aria .
Sky: Perché .? Sembra gentile !
Io:Perché l'anno scorso mi ero dichiarata a lui , è tutta la scuola lo ha visto e insieme a lui mi ha presa in giro.
Sky:É terribile .
Caroline:Cosa é terribile ?Io e Sky raccontammo tutto quello che ci siamo dette prima .
Caroline : Questa è cattiveria pura .
Suona la campanella è rientriamo in classe.
Sicuramente non voglio stare insieme a Sebastian perciò mi metto vicino a Bryan.Bryan: Ti ho fatto la copia di un Cd .
A evento voi non lo sapete ancora ieri io e lui sulla spiaggia abbiamo parlato dei vari gusti musicale e ci siamo accorti che abbiamo lo stesso gusto , così lui ha detto che mi regalava un Cd .
Adesso mi accorgo che io e lui abbiamo molte cose in comune .Mi chiedo ancora perché lui é così scorbutico davanti a tutti e quando è da solo si risveglia un altro lato .
Le. Lezioni sono finite e io torno a casa , studio tutto il pomeriggio e sera e quando é ora di andare a dormire mi metto sotto le coperte e mi addormento subito .
Ragazzi scusate se non ho aggiornato , ma a scuola mi stanno caricando .
Se avete voglia andate a vedere il profilo di libero_le_ali che é una persona a cui tengo molto ❤️ ancora davvero grazie per i molti commenti e le visualizzazioni che mi state dando ❤️ grazie di tutto .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...