Angel in the air

4K 217 0
                                    

Capitolo 23
Io: Ch cosa stai facendo .
Bryan: Pensavo....

Andai di fretta via . Che cosa credeva che sono una marionetta?
Che può fare quello che gli pare con me ? Eh no bello mio tu non puoi trattarmi come aria e quando ti va mi tratti normalmente.

Perché sono così arrabbiata con lui ? Dopotutto sono io che sono innamorata e non lui , Però ci sto male lo stesso .

Tornai a casa e andai subito a fare un bagno caldo . Adoravo l'acustica del bagno , forse una cosa che non sapete di me é che da piccola avevo lezioni di piano e canto e non ho mai smesso di amare questa passione. Un'altra mia passione é che potrei stare ore a leggere un libro, qualche volta vorrei esserne uno , perché la storia finisce ma puoi sempre rileggerla senza mai interrompersi.

Dopo aver fatto il bagno vado in camera e mi metto una super felpa con dei calzettoni lunghi fino al ginocchio e vado a farmi un riposino.

Nonna : Grace tesoro sveglia.
Io: Nonna si può sapere che ore sono ?
Nonna : Sono le 10:00 di Mercoledì.
Io: Mercoledì Mercoledì, ho dormito tantissimo.
Nonna : Lo so , c'è qualcosa che ti turba ?
Io: C'è qualcosa ma non so se mi turba o meno.
Nonna : Tutto quello che é puoi dirmelo.
Io: Ieri quando sono stata in città ho incontrato un mio compagno di classe , molto fastidioso.
Nonna: Capisco... Vieni facciamo colazione insieme al nonno.

Molto fastidioso eh ? Che cosa sto pensando. Devo dimenticare quel ragazzo ti fa soltanto soffrire.

Io: Giorno nonno.
Nonno: Ciao tesoro .

Nonna aveva preparato la sua torta natalizia . Questa fin da piccola mi metteva di buon umore. Aveva il sapore della mia infanzia e del mio presente. Non so come spiegarlo a sa di adesso e di quando ero piccola.

Il cellulare mi vibrò.
Era un SMS da Caroline.

GRACE , PARIGI È BELLISSIMA... CI SONO COSÌ TANTE COSE DA VEDERE E ASSAGGIARE. TI VOGLIO TANTO BENE.
CAROLINE.

Risposi subito.
ANCHE IO VORREI STARE LONTANA DA QUI , ANCHE IO TI VOGLIO BENE.

PERCHÉ VORRESTI STARE LONTANA?

HO VIDTO UNA PERSONA CHE CONOSCO.

Passai la mattinata davanti al camino a leggere .
Non riesco a togliermi dalla testa perché Bryan, non potevo incontrare qualcun altro? Perché devo vedere persone non desiderate ?

Mamma: Tesoro vai a comprare le cose per la e a e i biscotti?
Io: Okay mamma , mi devo ancora vestire .

Mi vesto velocemente, prendo la borsa e i soldi .

Nel supermercato non c'è tanta gente , perciò credo di fare la spesa abbastanza velocemente.

Sento qualcuno toccarmi la spalla ....

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora