Capitolo 20
Ero rimasta da sola nella piazza , l'aria era molto fresa io mi sentivo a mio agio , adoravo la brezza soffiare tra i capelli . Mi misi seduta su una panchina vicino alla fontana , di notte Los Angeles é stupenda . Vidi una sagoma avvicinarsi.
X: Ciao ti ho visto e volevo salutarti .
Io: Bryan posso sapere cosa vuoi da me ?
Bryan : Il perché non hai accettato il mio regalo .
Io: Te l'ho già detto , quello è un regalo per la tua fidanzata e non per una ragazza che conosci da poco .
Bryan: Ti prego accetta il regalo e poi é ancora il tuo compleanno .
Io: Bryan senti non devi stare qui , me la so cavare anche benissimo da sola .
Bryan: Io non ti lascerò mai sola principessa .
Io: Ma ...
Bryan: Ti porto in sala giochi .
Io: Bryan non voglio che mi chiami principessa , tu ed io siamo troppo diversi .
Bryan: Dai andiamo , e senza ribattere è il tuo compleanno perciò prendi il regalo e basta.Lui mi mise la collana , quando le sue mani sfiorarono il mio collo ricevetti tantissimi brividi . La collana era stupenda era argentata con una stellina di cristallo che rifletteva le luci .Arrivati in sala giochi iniziammo a comportarci come dei bambini , stavamo giocando da ore .
Eravamo passati a un gioco in cui ero davvero una frana , e in questo momento lui si mise dietro di me e mi abbracciò da dietro , sarei potuta rimanere così per altri 100 anni , stavo diventando rossa come un peperone , adesso iniziava a mettere le sue mani sulle mie , ma interruppe i miei sogni immaginari .
Bryan: Devi ,mettere le mani in questo modo , adesso spingi il tasto ...
Non lo stavo più seguendo , era davvero diverso da come immaginavo .
La serata si concluse a meraviglia .
Mi ero davvero innamorata di Bryan il ragazzo che mi ha fatto male , ma io lo amo cosa ci posso fare . Ma la domanda è la seguente .
MA LUI MI AMA ?
💎💎💎💎💎💎💎💎💎🌸🌸🌸💕💕💕💕💕💎💎💎💎😇😇😇😇😇😇💎💎💎💎
Sono riuscita a pubblicare due capitoli nuovi ... Lo so che sono corti ma vorrei tenervi sulle spine . Secondo voi cosa succederà ?
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...