Capitolo 38
Io e Bryan continuavamo a bistecchiere finché arriviamo davanti a una tavola calda. Infatti ci accorgiamo che siamo in ritardo per il pranzo perciò decidiamo di mangiare qualcosa e di tornare al hotel .
Bryan:Dai offro io .
Io: Spero che non stai cercando di fare il gentile con me solo per prendermi in giro.
Bryan:Dai tregua Grace.Mentre mangiamo lui è davvero carino con me , non mi ha preso in giro . Non ci posso credere stiamo avendo una conversazione normale, si potrebbe quasi dire che siamo amici .
Bryan:A cosa stai pensando?
Io: Niente .Guardò l'ora .
Io:Oh miseriaccia siamo in ritardo di ben 3 ore , oramai si è fatto buio , siamo in una città che non conosciamo. Poi fa freddo .
Bryan:Dai tranquilla, se hai freddo prendi il mio giacchetto.
Io:Grazie .
Bryan:Niente.Ha appena fatto uno dei suoi sorrisi stupendi .
Bryan:Hai proprio ragione è davvero buio.
Stiamo camminando, sono inciampata su un sasso.
Bryan mi prende al volo per fortuna.Bryan:Ei piccola , stai attenta forse è meglio se mi dai la mano.
Mi ha preso la mano , la sua è così calda in confronto la mia mia che è gelata .credo che sono arrossita visto che mi sento le guance a fuoco .
Bryan:Hai le mani freddissime.
Io:Dia dimmi la verità ci siamo persi?
Bryan:No tranquilla ti porterò sana e salva dalle tue amiche .Finalmente siamo arrivate , oltre ad esserci beccati una bella strillata dalla professoressa le mie amiche avranno avuto un infarto.
Bryan:Allora ci si vede domani mattina.
Mi saluta con la mano e si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia .
Dopo essersene andato mi accorgo che ho ancora il suo giacchetto. Solo adesso sento che ha un buonissimo profumo .
..........
Sorpresa!!! Auguri buon Natale a tutti , spero di avervi fatto felice pubblicando un nuovo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...