Capitolo 52
Sono insieme a mia nonna a fare una passeggiata sulla spiaggia . In questo sogno riconosco di avere circa 8 anni . Mia nonna mi sta chiamando per andare a mangiare un gelato.Quando arriviamo alla gelateria un bambino dagli occhi blu come l'oceano molto vivace vi chiede se gli possiamo comprare un gelato . Mia nonna ci compra un gelato e il bimbo ed io dopo averlo mangiato iniziamo a rincorrerci ...Mi sveglio con la sveglia che suona . Che pizze sempre quando mi avvicino di più c'è qualcosa che me lo impedisce. Mi alzo dal letto e vedo che sono le 6 di mattina . Decido di fare una bella colazione. Dopo aver mangiato mi dirigo in camera per prepararmi. Mi metto come al solito un paio di jeans , una maglietta nera e le mie vans. Dopo essermi vestita preparo lo zaino e esco di casa salutando la mamma . Decido di passare per il parco . Ormai la scuola è quasi finita, le giornate si sono decisamente allungate e gli esami sono davvero vicini . Arrivata a scuola vedo Bryan e così decido di salutarlo.
Io:Hey estraneo !
Bryan :Hey Bambolina,
Io:Hai passato bene il weekend ?
Bryan:Si tutto a posto , ti va se parliamo dopo ?
Io:Va bene nessun problema.
Bryan:Allora ci vediamo verso le sei alla spiaggia .Prima che rispondessi è andato dal suo gruppetto. Ma aspetta un attimo, Bryan mi ha chiesto di uscire e ciò vuol dire che ho un appuntamento .
Caroline: Giorno Grace , di solito arrivi molto più tardi .
Io : Oggi mi sono svegliata presto .
Sky: Giorno ragazze .
Caroline : Vi va se oggi facciamo un giorno per solo ragazze , logicamente di sera .
Sky: È un ottima idea !
Io: Mi dispiace ma ho già un altro impegno .
Car & Sky : Cos'hai da fare ?
Io : Esco con mio padre .
Car & Sky : Ah capiamo !Mi dispiace averle mentito , ma se loro scoprissero che sono innamorata di Bryan e che oggi usciamo loro sarebbero davvero molto deluse . Le ore di scuola passano davvero in fretta e io corro via per tornare a casa e andarmi a preparare .
Io : Mamma no aspettarmi esco questa sera .
Mamma : Con chi usciresti ? Caroline e Sky ?
Io : Con un amico .
Mamma : Lo conosco ?
Io: Forse , lo vedrai dalla finestra quando tornerò a casa .
Mamma : Okay ma mi raccomando torna casa quando avete finito !
Io: Okay , ma adesso mangiamo .Dopo aver cenato decido do di prepararmi .
Il trucco è quello solito , semplice e naturale. Decido di mettermi un vestito tipico da coachella , molto hippy e floreale. Insieme al vestito decido di mettermi un paio di sandali marroni , sono anche l'unico paio che ho . I capelli li lego in due lunghe trecce.
Decido di farmi la strada a piedi . Arrivo finalmente alla spiaggia ...
Ragazzi buona sera a tutti,
Prometto chela seconda parte uscirà presto . Durante questa settimana non avrò tempo , perché ho verifiche ogni giorno . Ci vediamo presto .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...