Sorprese di Natale

3.8K 225 3
                                    

Capitolo 25
Ero davvero agitata , era finalmente Natale il giorno più bello di tutto l'anno per me . Era diverso dallo scorso anno . I miei nonni hanno invitato dei loro amici per questa sera e perciò volevo farmi un po' bella. Però prima di tutto questo avrei studiato qualcosa visto che questo sarebbe stato il mio ultimo anno di scuola .
Stavo studiando da varie ore quando sento mia mamma.

Mamma: Tesoro mi aiuti a fare i biscotti ?
Io: Arrivo subito.

Adoravo i biscotti della mamma , questa era una delle uniche cose che aveva mantenuto a fare da quando si era separata .

Mamma: Era bello che i tuoi amici ti sono venuti a trovare .
Io: Infatti.

Avevo rimesso uno sguardo rattristato , ero contenta che quest'anno non festeggiavo da sola con la mamma , ma mi mancavano i Natali con Papà e Tyler .

Mamma : Tesoro perché quello sguardo triste ?
Io: Niente no ti preoccupare

Dopo aver preparato i biscotti andai a farmi un bagno ... Ero davvero piena di pensieri chissà come sarebbe stata questa sera ? Chissà come avrebbero passato il Natale Jake e Sky , Tyler e Caroline ?

Dopo il bagno decisi che avrei arricciato i miei capelli , di solito odio acconciarmi i capelli , perché è inutile e ti si rovinano i capelli . Dato fatto che non lo faccio spesso lo posso fare . Truccai i miei occhi con un bellissimo ombretto d'orato con una linea di eye-liner moto fina e mi misi un rossetto molto accesso . Indossai un maglione rosso con una gonna nera e gli anfibi .Non avrei messo i tacchi visto che gli odiavo .

Gli ospiti erano arrivati già da mezz'ora ma io non ero ancora scesa .

Mamma : Tesoro ,ti dispiacerebbe scendere e farci compagnia ?

Scesi le scale e salutai gli ospiti , qualcuno suonò il campanello e mio nonno aprii la porta.

Nonno: Ciao Paul come va? Grazie mille per essere venuto .
Nonna : Margaret che bello che sei venuta , Paul é un piacere vederti .
Nonna : Tesoro vieni ti redento dei nostri cari amici.
Nonno: Paul questo deve essere vostro nipotone , é diventato un bellissimo ragazzo.
Io: Eccomi arrivo .
Io: Piacere di conoscervi .

Guardai gli ultimi arrivati e in quel momento rimasi scioccata . Lui no lui no.
Nonna : Grace lui é Bryan il nipote di Paul e Margaret .
Bryan: Veramente ci conosciamo già .
Nonno: Davvero ?
Io: Si siamo nella stessa classe .

La persona che non avrei assolutamente vedere per il resto delle avanza era qui di fronte a me i giacca e cravatta più bello che mai .

Stavamo già a tavola e i miei si erano decisi di mettermi vicino a Bryan .

Bryan: Come ti vanno le vacanze ?
Io: Andavano bene , prima di vederti .
Bryan: Se é per questo , neanche io sono felice di vederti .

Che idiota , di dà pure le arie oltre ad essere un maleducato di prima categoria .

Bryan: Hai iniziato a cercare un argomento della tesina ?
Io: Si però non ti dico di che parla . Tu ?
Bryan : Io sono ancora in alto mare .
Io: Non mi ,era voglio visto il modo in cui ti comporti .
Bryan: Sarò pure maleducato , ma non sono stupido visto che ho la media dell'ottimo .
Io: Ah Davvero? Sinceramente non mi interessa .

Quel ragazzo mi fa davvero arrabbiare , io non posso essermi innamorata di uno come lui . Sicuramente mi sto sbagliando . I miei sentimenti sono falsi . Ma come sono falsi? Non esistono sentimenti sbagliati , io lo amo già da tanto e non glielo posso dire .

Io: Posso farti una domanda ?
Bryan : Certo che puoi baciarmi .
Io: Veramente hai capito male ! Volevo chiederti il perché hai una P tatuata sul tuo braccio ?
Bryan : La P sta per il nome di mio nonno . Ho giurato che se sarebbe guarito da una brutta malattia mi sarei fatto un tatuaggio con la sua iniziale .
Io: Ah capisco.

Allora lui non era di ghiaccio , aveva dei sentimenti come le altre persone .

Io: Perché ti comporti da maleducato?
Bryan: Non mi comporto così io sono davvero un maleducato .
Io: Dai Bryan sappiamo entrambi che tu non sei così .
Bryan : Secondo ,e ti impicci in cose che non ti riguardano affatto.
Io: Secondo me tu sei una persona debole che si nasconde dietro una maschera . Altro che Pirandello questa è la realtà .

La serata si concluse dopo aver cenato .
Scartai i miei regali . Trovai una scatoletta con un biglietto .

Grace sapevo che questa sera sarei venuto da te. ,così ti ho fatto un pensierino .
Bryan .

Dentro alla ascoltale c'era una bellissima collana con un cuoricino .
Ero contentissima che mi aveva fatto un regalo così .

Questa sera si è conclusa alla perfezione .

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora