Capitolo 54
Ecco il momento che tanto aspettavo l'ultimo giorno di scuola. Io e le mie amiche abbiamo pensato di andare a mangiare con i nostri compagni di classe . Ma soltanto pochi hanno accettato ovvero saremo Caroline, Sky, Bryan e io insieme a Jake e Tyler . Abbiamo inoltre pensato di mangiare in città e divertirci tutti insieme .
Visto. Che è l'ultimo giorno decido di truccarmi più del solito. Invece di vestiti mi metto una semplice maglietta e un paio di pantaloncini di jeans insieme alle Vans. Naturalmente come al solito sono in ritardo.Prof: Signorina Hastings arriva in ritardo anche l'ultimo giorno di scuola .
Io: Mi dispiace.
Prof:Vada a sedersi .Quando mi avvicino a Bryan lui mi saluta facendomi uno dei suoi sorrisi bellissimi . Lo vede anche Caroline e mi guarda in modo strano.
La prima ore passa in fretta e Caroline so avvicina a me .
Caroline: Mi sono per sa qualcosa ?
Io:Cosa?Perché?In realtà so benissimo a cosa si sta riferendo ,ma faccio finta di non saperlo.
Caroline: Bryan !
Io: Che cosa ce con lui ?
Caroline: Ti ha salutata.
Io: E allora ?
Caroline: E allora , tra te e lui ci sta qualcosa .Io: Ma dai Car !
Caroline: Io esco oggi pomeriggio con Ty vieni anche tu ?
Io: D'accordo sono libera .Le ore di scuola passano veloci come al solito ...Anzi devo dire che è volata questa giornata di scuola . In realtà non abbiamo fatto lezione , io stavo chiacchierando con le mie amiche le ore mentre sorseggiavamo caffè e co raccontavamo a vicenda i nostri pisani per dopo gli esami e dopo la scuola .
Quando suona la campanella tutti gli studenti corrono per le scale super mega eccitati ... Molti avevano portato i gavettoni e pistole ad acqua . Uno di quelli era Bryan che ha incominciato a seguirmi tirando mi più gavettoni possibili , no ma questo non gli bastava . Mi ha preso in braccio e mi porta tra le sue forti braccia verso la piccola piscina della scuola e decide di buttarmi dentro . Io rido ma allo stesso tempo faccio degli urletti striduli e non so cosa stava passando nella mia mente; decido di buttare Bryan con me nella piscina cosi gli prendo il braccio e lo trascino verso di me ... E anche lui è caduto .La cosa più grave era che e tutta la scuola ci ha visti e non ha detto assolutamente nulla anzi sono rimasti a guardare .
Dopo qualche secondo vedo che Caroline , Sky e Tyler corrono verso di me .
Tutte e tre : Grace è tutto a posto ?
Io: Si tranquilli ,sono soltanto un pò bagnataTyler: Un pò ! Sei fradicia !
A questa affermazione scoppio a ridere , ma decido che è ora di uscire e do mettermi qualcosa di asciutto.
Io: Ragazzi mi aspettate ? Vado a cambiarmi, sapevo che qualcuno avrebbe fatto i gavettoni così ho prevenuto.
Mi cambio velocemente e mi dirigo verso i miei amici che mi stanno aspettando.
Passiamo la giornata a divertirci e a scherzare . Sono davvero contenta di avere dei amici come loro che e mi accettano per come sono . Sinceramente sono contenta di non essere cambiata do carattere per trovare degli amici .Perché i veri amici ti accettano per quello che sei non per quello che non sei .
Dopo aver cenato ognuno di noi torna a casa propria. Io sono davvero stanca che mi addormento sul divano.
Ragazzi spero che questo capitolo vo piaccia ,sono circa due settimane che ci sto lavorando . Chiedo scusa per l'attesa ma sapete com è la scuola. Un abbraccio
Oltreilimitideicieli
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomantikPROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...