Capitolo 56
Appena vedo gli sguardi puntati dei miei amici , lascio Bryan e vado da loro . Loro mi guardano interrogativi e non sanno cosa dire e sinceramente io mi sento completamente in imbarazzo .
Caroline : Si può sapere perché hai accettato di ballare con lui ?
Io: Perché mi sembrava un gesto gentile accettare .
Caroline: Ah davvero ?
Io: Okay forse voi non lo conoscete bene come lo conosco io .
Caroline: Infatti non lo voglio conoscere .
Io: Ma io e lui abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci ed è diverso da come lo descrivere tutti.Sky:Allora com'è ?
Io: È dolce e gentile .
Ty:Voglio vederlo , quello è un buffone e basta Grace .
Io:Lo dici soltanto per proteggermi , ma io so proteggermi da sola .Caroline : Grace noi vogliamo solo aiutarti .
Io: Ragazzi so cosa faccio , so stare attenta e sicuramente non ho bisogno del tuo permesso Tyler .Mi alzo arrabbiata e esco verso la spiaggia e tolgo le mie scarpe e cammino sulla sabbia e mi avvicino verso l'acqua. Sento dei passi correr mi dietro ma faccio finta di ignorarli.
X:Grace aspetta .
Quando sento la voce mi giro e vedo Bryan con i suoi occhi blu come l'Oceano che mi guardano cin uno sguardo triste
Bryan : Non volevo costringerti a ballare con me .
Io:Non mi hai costretto , tranquillo .
Bryan : Facciamo due passi ?
Io: Credo che sia un ottima idea .Camminiamo a fianco a fianco senza parlare , ma non è un silenzio imbarazzante ma uno dove mi sento al sicuro .
Però sento un lieve vento alzarsi perciò inizio a sentire freddo .
Bryan : Hai freddo ?
Io: Un pochino .
Bryan : Tieni prendi il mio giacchetto .Mi appoggia il suo giacchetto sulle spalle .
Bryan : Posso chiederti una cosa ?
Io: Si va bene .Bryan so gira verso di me e si avvicina sempre di più e lui é così vicino che sento il suo respiro , e mi bacia .
Non so cosa fare così chiudo gli occhi e spero che questo momento non finisca mai ... Vorrei che durasse per sempre ma so che non é possibile . Quando riapro gli occhi Bryan mi fissa cm i suoi e a me verrebbe voglia di piangere . La cosa che mi sorprende di più é che lui corre via , come se io avessi fatto qualcosa di sbagliato , dopotutto é stato lui a baciarmi .
Non avendo voglia di tornare dentro il locale me ne torno a casa .
Arrivata a casa non riesco nemmeno a andare su per le scale , così mi sdraio sul divano e mi addormento ....
Ciao a tutti !!! Scusate l'assenza in realtà non vi ho lasciato ma stavo scrivendo qualcosa ogni giorno , ma so che in realtà non é una vera scusa per non pubblicare nulla . Prometto che pubblicherò molto di più visto che ormai é vacanza .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...