Mattina misteriosa

2.7K 157 12
                                    

Capitolo 47

Vengo svegliata da qualcosa lanciato alla mia finestra , soltanto adesso mi accorgo che fuori è ancora buio. Guardò l'ora e sono soltanto le 4:30 di mattina. Scocciata mi dirigo verso la finestra e vedo un gruppo di ragazzi che lancia dei sassolini alla finestra.
Scendo ancora mezza addormentata con un cardigan addosso per non sentire freddo.
Quando apro la porta c'è Bryan.

Io:Che cosa ci fai qui ?
Bryan:Sono venuto a cercarti .
Io:Perché?
Bryan: Perché é ora che ti diverta .
Io:Alle 4:30 del mattino ?
Bryan : Si esatto , dai salta sulla mia moto e andiamo .
Io:Non é che facciamo qualcosa di pericoloso?
Bryan: Tutto é un pericolo.

Dopo queste parole mi mostra il suo sorriso bellissimo .

Bryan: Prendere o rifiutare!
Io:Cosa?
Bryan: Se sali va bene se non sali altrettanto.

Sinceramente non ho un buon senso ma sono curiosa di sapere dove andremo. La mia curiosità vince .

Io:Okay facciamolo .
Bryan:Ottima scelta Hastings .

Salgo sulla sua moto e mi tengo stretta a lui per non cadere e per stare al riparo dal vento freddo della notte .

Bryan : Corre con la sua moto verso un tunnel e quando ne esce stiamo su una collina e si vede tutta la città dall'alto.

Bryan:Hai mai provato una sensazione più bella di questa ?
Io: No non credo .
Bryan:Sono contento che sei venuta .
Io:Anche io .
Bryan : Sei carina in pigiama.

Ah ecco mi ero dimenticata di vestirmi con qualcosa di normale invece adesso sono davanti a lui in pigiama .

Io : Non è vero .
Bryan: No é vero invece tu sei bella quasi come questa vista .
Io:Bryan ti prego non mi prendere in giro .
Bryan: Non ti sto prendendo in giro.
Io:Non voglio rivivere il tormento dello scorso anno.
Bryan:Cosa è successo?

Gli raccontai quello che era successo tra me e Sebastian .

In questo momento ci sue o seduti e io sono abbracciata a lui e riesco a sentire il suo battito cardiaco. Sono così stanca che i miei occhi si stanno chiudendo.

Sono vicino al ruscello e gioco con mio fratello a nascondino.
Lui conta è io mi nascondo .
Mi allontano per trovare il perfetto nascondiglio, quando lo trovo, Tyler ha smesso di contare .
Sento la sua voce chiamarmi ma io non mi muovo , fino a che un bambino viene da me.

X:Cosa stai facendo ?
Io:Gioco a nascondino .
X:Come ti chiami ?
Io:Grace e tu ?

.....
Ecco che come al solito non ho capito di chi si tratta . Sono stufa di non sapere chi é quel bambino , di non ricordare . Ma la domanda è perché non ricordo nulla ?

Mi sveglio con il sole che mi acceca gli occhi . Sono appoggiata ancora su Bryan e lui mi sta guardando .

Bryan:Buongiorno.
Io:Da quanto mi stai fissando?
Bryan:Da un po' , sei carina quando dormi.
Io:Non é vero . Ma i tuoi amici.
Bryan:Li abbiamo seminati da un bel pezzo.

Abbiamo chiacchierato a lungo e soltanto ora mi accorgo che devo tornare a casa .

Io:Devo andare .
Bryan:Ti accompagno.

Mi accompagna fino a casa e io l saluto e torno in casa più silenziosa possibile. Sperando che mia madre dorma .
Appena salgo le scale sento mia madre venire di corsa .

Mamma:Menomale, si può sapere dove sei stata?
Io:Sono stata da Sky , aveva avuto un problema .
Mamma:La prossima volta avvisami per favore.

Torno in camera e mi metto a studiare che gli esami sono sempre più vicini , e il materiale da studiare non è poco.

Buongiorno a tutti , volevo augurare a tutti un buon Carnevale ❤️😊 spero che il capitolo vi piaccia .

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora