Rose :Svegliati Grace ! Svegliati!
Io:Che succede é ancora notte fonda.
Rose:No non lo é Grace , stai facendo tardi !
Io:Io cosa ?All'improvviso sono così sveglia che esco dal letto inciampando . Ho poco più di 15 minuti di tempo . Corro verso l'armadio mi metto un paio di jeans , una maglietta semplice e le vans alte . Corro più velocemente possibile verso il bagno, arrivata mi lavo il viso e incomincio a truccarmi più velocemente possibile.
Quando torno in camera Rose é insieme a James .
Io: Hai visto sono pronta ! Ci vediamo più tardi , vado a fare colazione.
Prendo la mia borsa e corro a più non posso verso la caffettiera. Quando entrò l'odore di caffè appena fatto invade tutta l'aria e per non parlare dei pancake appena fatti .
Dopo aver ordinato vado a sedermi ad un tavolo e mi godo la mia colazione , solo quando controllo l'ora mi accorgo di essere in ritardo . Come al solito io non sono mai ritardo , anzi sono la persona più puntuale del mondo. No non é vero.
Dopo aver finalmente trovato l'aula entro chiedendo perdono.
Nel corso di giornalismo ci sono sia ragazzi che ragazze . Mi fissano come se fossi un fantasma così mi guardo e mi accorgo di avere una macchia gigante sulla maglia bianca .
Che figuraccia! Svelta mi chiudo la felpa così nessuno si accorge di nulla, o per lo meno non si ricordi di nulla . La lezione é molto interessante . L'ora purtroppo passa più velocemente di quanto io credevo . Mi dirigo verso le altre lezioni .
Attraversando il campus mi accorgo di quanto sia bello , le giornate sono soleggiate e i ragazzi sono contenti . Ma io ? Non riesco a fare altro che pensare a Bryan , sì esatto non sono riuscita a dimenticarlo . Tutta l'estate non è servita a nulla , anzi tutta la situazione é peggiorata .
Dopo le lezioni decido di dirigermi a mensa per mangiare qualcosa , i miei amici mi stanno aspettando . Passiamo il pranzo a chiacchierare ma io in realtà non sto prestando molto attenzione , la mia mente sta navigando ancora sul ragazzo misterioso.
C'è qualcosa in lui che lo rende familiare ma non so che cosa . In realtà non riesco nemmeno a ricordarlo chiaramente figuriamoci a scoprire chi é .
Tyler : Sorellina !! Sei fra le nuvole o su un altro pianeta?
Io: Hahaha molto divertente, scusate ero immersa nei miei pensieri.
Tyler: L'ho detto sei fra le nuvole !
Caroline: Dicci un po' Grace a chi erano rivolti i tuoi pensieri?
Io: I miei che ? Caroline a nessuno .
Caroline: Non ci credo .
Io: Ti assicuro che é così .Credo di essere diventata un pomodoro, spero che non se ne siano accorti.
DRIN DRIN DRIN
Rispondo al telefono.
Io: Ciao mamma !
Mamma: Ciao tesoro, come sta andando?
Io: Abbastanza bene perché ?
Mamma: No così, sai no le mamme si preoccupano troppo .
Io: Già!!!
Mamma: Ti ho chiamato per sapere se vieni questo fine settimana ?
Io: Certo che vengo e ci facciamo una bella serata, mamma però adesso ti devo lasciare che i miei corsi stanno per ricominciare.
Mamma: D'accordo a presto !!Spero che questo capitolo vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...