cosa sta succedendo?

669 30 0
                                    

Manca ancora un'ora.

Decidiamo di farci un giretto per la stazione , quando usciamo la gente é aumentata di almeno il triplo . Le persone corrono per prendere il treno , urlano e ridono . Inoltre nell'aria si sentono diversi tipi di odore : fritto, dolce ,salato e persino l'odore di piccante.

Bryan:Ti va se facciamo un giro a mangiare snack ?
Io: D'accordo .

Sì esatto stiamo per andare a mangiare nuovamente, intanto non mi sto trasformando in un lupo affamato.

Ci dirigiamo nei più diversi stand :dalle polpette ai fritti, dai dolci alla pizza è così via .

All'improvviso sentiamo un annuncio.
Il treno delle 15:30 sta per partire , gli ultimi passeggeri sono pregati di salire .

Io e Bryan ci guardiamo allarmati .

Bryan: Non é il nostro treno giusto ?
Io: No , stupido certo che é il nostro treno !
Bryan: Allora corriamo come un fulmine.

Per nostra fortuna siamo riusciti ad arrivare puntualmente al treno e abbiamo trovato pure un posto a sedere .

Le ore le passiamo a chiacchierare , a ridere e a dormire . Quando mi sveglio mi accorgo che si é addormento, sembra un angelo , inoltre é bellissimo, ha le guance arrosate e si vedono le occhiaie blu . Credo non dormisse  da giorni .

Ammetto che lo sto guardando almeno da un quarto d'ora ma se inizi a fissarlo vieni intrappolato in una specie di ragnatela.

Le farfalle nel mio stomaco si fanno sentire e i ricordi che abbiamo passato mi tornano in mente come in un flashback.

Chissà quante probabilità ci siano state di incontrarci nuovamente.

Decido di svegliarlo perché stiamo per arrivare a destinazione.

Però prima di svegliarlo rimango attratta dal suo volto d'angelo, ha le ciglia lunghissime e le sue labbra sono carnose.

Una domanda che mi pongo da sempre é : PERCHÉ I MASCHI SPESSO HANNO LE CIGLIA LUNGHE ?
Sì in questo momento nella mia testa c'è solo questa domanda .

Okay credo sia arrivato il momento di svegliare il bello addormento.

Io:Bryan siamo arrivati!
Bryan: Cosa !

Si sveglia e mi guarda con aria assonnata , si in questi momenti sembra proprio un cucciolo , piccolo e indifeso .
Ma in realtà non é assolutamente così !!!

Bryan: Giorno principessa !
Io: Ma che giorno che é pomeriggio!

Scendiamo e ci facciamo un lungo pezzo di strada a piedi .

Ammetto il mio cuore sta incominciando a battere forte , come qualche mese fa quando lo vedevo. Si é vero trovo ancora che sia un gradasso rompi scatole ma cosa co vogliamo fare se mi sono innamorata di uno come lui .

Bryan: Beh per ringraziarla della compagnia la accompagno a casa signornia!
Io: Molto volentieri, e quando é che lei la smette di fare il pagliaccio , mio signore?
Bryan: Mai mia dolce dama !!!

Dopo una ventina di minuti sono arrivata casa ed è ora di chiudere questa giornata che per me sarà indimenticabile.

Bryan: Ecco a  lei mia signoria !
Io: Allora grazie per avermi accompagnata mio signore!

Prima che lui potesse chiedere qualsiasi cosa scendo dalla moto e corro verso il cancello .

Apro casa e vedo mia mamma in salotto con una vaschetta di gelato vuota ...

Ciao a tutti ! Finalmente sono riuscita ad aggiornare 😂😂😂 spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora