Capitolo 11
Aprii gli occhi accecata dalla luce del sole che splendeva alto nel cielo.
Poi mi accorsi che ero abbracciata a Bryan e mi ricordai di cosa era successo la notte scorsa, avevo dato il mio primo bacio a Bryan il ragazzo che ci provava con tutte.Bryan: Vedo che ti sei svegliata BELLA ADDORMENTATA.
Io: Simpatico, comunque giorno.
Bryan: Grace , quello che è successo ieri non era niente capito .Ero rimasta davvero male , il mio cure mi stava martellando velocemente nel petto.
Io: Davvero, allora perché mi hai baciata?
Bryan:Non lo so ,forse perché avevo bevuto .
Io: Sai che cosa ti dico che Sei un vero Idiota!!Dopo avergli detto quello che pensavo mi tolsi le mie scarpe , e camminai sulla spiaggia per tornare a casa. Mi sentivo distrutta, ero davvero triste perché sapevo che quello che avevo detto a Bryan non era la verità. La verità è che lui mi piace davvero molto ma lui non vuole una ragazza .
Torno a casa .Mamma: Dove sei stata ?
Io: Ho dormito da Sky , visto che ho bevuto un pochino di troppo.
Mamma: Lo sai cosa ne penso del bere per i ragazzi .
Io: Mamma non sono una bambina ho 18 anni.
Mamma: Lo so , ma per me sei sempre la mia bambina .
Io:Mamma puoi farmi la predica dopo , che mi sento davvero uno straccio.
Mamma: Poi raccontami tutto.
Io: Si dopo la doccia .Mi diressi in bagno per fare la doccia , i miei vestiti puzzavano di alcol e fumo .
Dopo la doccia mi misi il mio pigiama e andai sul mio letto. Scoppiai a piangere , odiavo la mia vita , mio padre non mi veniva a trovare , il ragazzo che mi piaceva non era interessato a me . Deciso di accendere la televisione, meno male che ne avevo una in camera mia. Avevo deciso di vedermi tanti film drammatici. Io odiavo quel genere di film . Durante la metà di uno di quei film mi addormentai .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...