Mi risveglio tra le braccia di mio fratello. Mi mancavano i suoi abbracci che sono caldi e protettivi. Oggi è l'ultimo giorno di vacanza estiva e da domani si va all'Università . Nella mia vita si aprirà un nuovo capitolo . In realtà ho un po' paura , ma so che mio fratello ci sarà e anche i miei amici perciò non dovrei temere nulla.
Tyler : Ho dormito una favola .
Lo dice facendo uno sbadiglio enorme.
Io:Lo sai che sei divertente.
Tyler: Dai andiamo a fare colazione , comunque ti va di andare ad una festa sulla spiaggia questa sera?
Io: Non lo so , sai che non sono la tipa da festa ...
Tyler: Ci saranno anche Caroline, Sky e Jake.
Io: D'accordo .
Io: Adesso vado che devo andare a lavoro .
Sono contenta di uscire di mattina anche se fa caldo soffia in vento leggero e fresco .
Arrivata al negozio c'è Rick che mi sta aspettando .
Rick : Mi dispiace che questo sia il tuo ultimo giorno qui .
Io: Anche a me ma ...
Rick : Ma ?
Io: Guarda che vengo ancora qui ma penso silo il weekend o nei vieni in cui sono più libera .
Rick: Davvero ?
Io: Si!
Rick mi prende in braccio e mi fa girare come quando ero piccola .
Io: Ti andrebbe di andare con me ad una festa oggi?
Rick:OK ma che tipo di festa è ?
Io:Una festa sulla spiaggia , ci saranno anche i miei amici .
Rick: Sei sicura che vuoi che venga?
Io: Si stupidone , siamo amici no ?
Rick: Certo , okay allora vengo.
Le ore al lavoro passarono in frette , ho detto a Rick di venirmi a prendere alle 19:00 a casa mia . Appena arrivo a casa mi faccio una bella doccia calda . Mi trucco e mi vesto con un paio di pantaloncini , una canotta con il logo di una band e un paio di converse bianche . Si penso che noti che odio vestirmi da femminuccia.
Ormai sono le sette e io aspetto ansiosa Rick . Suona il campanello. È lui .
Io: Hey !
Gli salto addosso e gli do un bacio sulla guancia .Rick : Hey !
Ha fatto un sorriso sghembo stupendo.
In macchina chiamo Tyler e gli ho detto che saremmo arrivati presto .
Arrivati alla spiaggia vedo i miei amici venirmi incontro.
Tyler: Hey !
Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia .
Io:Ragazzi lui è Rick un mio amico e collega di lavoro .
Rick : Ciao a tutti .
Caroline : Ciao , io sono Caroline e loro sono Tyler , Sky e Jake .
Ci dirigiamo verso il locale è di mettimi seduti ad un tavolo e ordiniamo da bere . Parliamo molto del più del meno .
E credo che Rick stia simpatico a tutti , persino a mio fratello che odia i miei amici maschi di solito.
Rick : Ehi Grace ti va di andare a ballare ?
Io: Si certo .
Andiamo sulla spiaggia dove ci sono tutti che stanno ballando .
Mentre io e Rick ci muoviamo a tuo della musica e osservo tutti gli altri i miei occhi vedono ...
Si esatto Bryan , che cosa ci fa qui ?
Perché lo incontro sempre . Cerci di fare finta di niente e continuo a ballare tra le braccia di Rick , ma la mia strategia non funziona per molto .Bryan mi ha vista ed è venuto verso di me .
Cerco di nascondere a Rick che il mio cuore ha iniziato a battere talmente forte che sembra che voglia uscire dal mio corpo .
Bryan : Guarda guarda chi si rivede .
Si avvicina a me e mi bacia sulla guancia .
Io: Ciao Bryan .
Bryan: Vedi che non sei da sola .
Squadra Rick da sopra a sotto .Rick : Ciao io sono Rick .
Io:Rick lui è Bryan un mio compagno del liceo .
Una ragazza bionda si avvicina a noi e abbraccia Bryan .
X : Bryan dai vieni a ballare ?
Io: Beh Bryan non vorrai lasciare le tua amica da sola?
Il mio tono stranamente è calmo anche se sento che dentro di me potrei esplodere .
Bryan e la sua amichetta se ne vanno.
Rick: Che cosa voleva ?
Io: Non lo so .Rick: Mi sembra interessato a te sai ?
Io: Beh io non a lui . Dai andiamo al bar e beviamo qualcosa .
Ho appena mentito a Rick . Si che mi interessa Bryan ma so che noi due non siamo compatibili.Lui è così diverso da me . Ma comunque è veramente bellissimo.
Rick Mi porta alla realtà .
Rick : Cosa vuoi ?
Ordiniamo da bere e ci sediamo al nostro tavolo dove continuamo a parlare e a scherzare con il mio gruppo .
Quando ...
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...