Un incontro speciale

6.4K 340 1
                                    

Capitolo 2
Mi girai di scatto e dissi : che diavolo vuoi vuoi ?
Quando mi girai vidi un ragazzo alto muscoloso con capelli ramati , occhi verdi , e aveva due piercing uno sul labbro e uno sul sopracciglio  , aveva un piccolo tatuaggio sul polso con una croce e un piccolo teschio.Era mio fratello Tyler .
Saluto le ragazze che stavano con gli occhi sgranati e la bocca aperta .
Io : lo sai che mi hai spaventata?
Tyler : me ne sono accorto ! E si mette a ridire .
Io : sei cambiato molto  in un anno .
Tyler: esatto, anche tu sei cambiata sorellina , sei cresciuta.
I suoi occhi mi squadrarono dal alto al basso.
Io : Tyler sei un maiale . Entrambi ci mettiamo a ridere.
Io e Tyler passiamo il pomeriggio insieme da starbucks a prendere un caffè . Poi andammo al parco a fare una passeggiata. Infine lui mi riaccompagnò a casa.
Tyler: buonanotte sorellina.
Io : ciao mi dai il tuo numero.
Ci scambiammo i numeri e entrai in casa.
Io : ciao mamma.
Mia mamma stava in cucina e stava cucinando la cena.
Mamma: era un ragazzo quello alla porta?
Io : si mamma ma non uno qualunque, era Tyler.
Mamma:Tyler ? Come sta ? Com'è?
Io: sta benissimo, é un ragazzo davvero carino, ma é cambiato moltissimo ha piercing e un tatuaggio.
Mamma: davvero?
Io: si , ma cosa mangiamo per cena?
Mamma: patate dolci e spinaci .
Io : okay .
Mamma : com'è andata la scuola?
Io : bene credo di aver trovato nuove amiche .
Mamma:sono contenta.
Vado in camera mia e mi metto la tuta e una maglietta larghissima.
Poi scendo le scale e accendo la TV .
Mi metto a guardare Gossip Girl .  Alle 20:30 era pronta la cena , mangiammo e chiacchierammo riguardo la giornata. Infine andai in camera mia a fare la doccia e mi misi il mio pigiama corto e andai sul telefono e sul computer. Verso le 23:00 andai a dormire .
Mamma: tesoro svegliati !
Di nuovo la stessa storia , mamma mi ha svegliata troppo tardi. Corro in bagno a truccarmi con eye-liner, mascara, fondotinta, cipria e rossetto nude.
Corro in camera mia e mi metto jeans , maglietta nera con una scritta bianca e gli anfibi.
Mamma : giorno 😍.
Io: mamma mi puoi portare a scuola,sono in super ritardo.
Mamma: questo é perché non ti metti la sveglia .
Io: la metto è che non la sento .
In macchina il tragitto è tranquillo . Salutai velocemente mamma .
Nel cortile non c'è nessuno . Così entro nella scuola e mi scontro contro qualcuno.
Era Bryan.
Bryan: sta più attento .
Io: scusami tanto non ti ho visto.
Bryan: sei tu compagna di banco, a quanto pare siamo in ritardo entrambi.
Lui è semplicemente stupendo... Aveva una maglietta bianca con una scritta nera e un jeans strappato, è così bello . Entrammo in classe , il professore non era ancora arrivato, che fortuna. Poso la mia borsa sul banco e vado a salutare Caroline e Sky. Quando Bryan mi portò il mio cellulare che stava squillando.
Io : Pronto ?
Tyler: ciao sorellina ti volevo augurare il buon giorno , visto che oggi le nostre classi si incontreranno , non vedo l'ora.
Aveva attaccato prima che potessi rispondere.
Caroline: chi era ? Il tuo fidanzato?
Io : soltanto un amico .
Sky : un amico eh?
Io : si un amico molto speciale.
Io: da quanto tempo tu e Jake state insieme ?
Sky : da sei anni .
Io : sei anni ? Ero senza parole.
Caroline: esatto si sono fidanzati a 12 anni , sono cresciuti insieme i loro genitori si conoscono da una vita. Per me erano già promessi sposi dalla loro nascita.
Sky: dai Caroline non essere stupida, però é vero che ci conosciamo da quando eravamo piccoli.
Io : siete davvero carini voi due. E tu Caroline?
Sky: lei é single.

Si avvicina Bryan

Bryan: temi davvero interessanti ragazze.
Sky e Caroline: sta zitto CRETINO .
Bryan : compagna di banco vieni, sta arrivando il professore.
Io e Bryan ci sediamo ai nostri posti.

  🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora