Le cose tornano

3.3K 219 0
                                    

Capitolo 26
Oggi sarei tornata a Los Angeles e mi dispiaceva lasciare i ricordi e le giornate passate dai nonni . Fin da piccola odiavo tornare a casa .

Arrivata a casa andai subito a chiamare la mia amica .

Io: Ciao Caroline .
Caroline : Grace che bello sentirti .
Io: Ci vediamo domani a scuola ?
Caroline: Certo che ci sarò , devo sapere tutto .

Dopo aver ceneri mi misi subito a letto per svegliarmi in tempo .

Mamma: Tesoro sbrigati che fai tardi .

Ogni volta è sempre uguale , per colpa sua arrivò quasi in ritardo. Mi misi un maglione rosso , dei jeans neri e gli anfibi .

Stavo correndo a più non posso per arrivare in tempo per vedere il suo viso , il suo sorriso e sentire la sua voce ...  Non sapete di chi sto parlando ? Sto parlando di Bryan . Del ragazzo che probabilmente mi ha rubato il cuore senza accorgersene .

Sky: Grace che hai fatto ti sei incantata ?
Io: Si , No stavo riflettendo .
Jake: Passate bene le vacanze Caroline ?
Caroline : Si tutto a posto ...

Caroline andò via senza aggiungere altro . Mi chiesi cosa fosse successo a Parigi.
Le corsi dietro .

Io: Caroline che cosa è successo tra te e  Tyler ?
Caroline : Non è successo niente .
Io: Sarà pure che ti conosco da poco ma siamo amiche , adesso mi dici che hai ?
Caroline : Niente di cattivo , tuo fratello il giorno di Natale mi ha chiesto di sposarlo .
Io: Oh oh santi numi , è una notizia bomba .
Caroline : Si lo so .

Ci mettemmo a fare i gridolini tipici per la gioia . Molti ragazzi ci stavano guadando ma io ero davvero contenta per la mia amica .

Le lezioni finirono e Sky , Caroline e io volevamo fare un giro al centro .

Il giro al centro stava andando piuttosto bene ... Caroline aveva raccontato tutto a Sky che era entusiasta quanto me .

Io volevo sedermi al bar mentre le ragazze stavano guardando altri negozi.

X : Ciao ti vedo bene .

Mi spaventai e mi girai di scatto , c'era il ragazzo più bello del pianeta , di cui sono innamorata .

Io: Ciao , passate bene le vacanze ?
Bryan : Si tutto a posto , sono stato contento di vederti .
Io: Dai smettila, ci vediamo in giro .

Presi la mia borsa e alzai la sedia , lui mi bloccò il braccio.

Io: Che cosa vuoi ?
Bryan: Vorrei chiederti di uscire con me .
Io: Non lo so .
Bryan: Ti prego facciamo quello che vuoi tu .
Io: Okay d'accordo , mi vieni a prendere a casa mia alle 20:00 .

Sarei uscita con lui , avevo un sorriso stampato sulla faccia .

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora