Capitolo 50
Sto giocando con il solito bimbo , vorrei capire chi è ? I suoi occhi mi rapiscono .
Mi sveglio di scatto durante la notte , erano settimane che non sognavo il bimbo . Oggi la giornata non è una delle più belle. Probabilmente lo avrete capito leggendo il titolo . Esattamente oggi è il matrimonio di mio papà. Mia mamma vuole che io venga con lei , così non si sente sola .
Mi vesto con un vestito viola lavanda , è senza maniche ed ha una scollatura a cuore . Il vestito è molto semplice ma per me è più che sufficiente.
Dopo essermi truccata , scendo e vedo mia mamma bellissima. Ha un vestito blu notte con molti ricami in perle .
Io: Mammi sei bellissima!
Mamma: Grazie tesoro, anche tu sei stupenda.Io e mamma arriviamo alla chiesa . Vediamo mio fratello insieme a Caroline .
Io: Ciao ragazzi!
Tyler: Siete veramente stupende entrambi!
Caroline: Grace sono settimane ch non ci incontriamo al di fuori della scuola , sei veramente bellissima!
Io: Anche tu lo sei !Io , mamma, Caroline e Tyler entriamo e prendiamo posti a sedere perché la cerimonia sta per iniziare.
La chiesa è davvero stupenda , è semplice ma allo stesso tempo così complicata. Le campane iniziano a suonare e mio papà entra camminando fino all'altare. Dalla sua espressione vedo che è molto ansioso.
Adesso con un altro suono di campana entra la sposa .Devo ammetterlo che Katrine è bellissima.
La cerimonia inizia , arriva il prete ...
Prete : Tu Katrine vuoi prendere come tuo legittimo sposo , il qui presente Richard Hastings?
Katrine: Si lo voglio!
Prete : Allora vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa .Insomma poi sapete cosa succede, alla loro uscita dalla chieda tutti gli invitati buttano i fiori addosso agli sposi .
Andiamo a mangiare in un ristorante molto chic.
Alla fine del pranzo , in realtà sono le quattro del pomeriggio, decido di tornare a casa .Iniziò la mia camminata , e come destino vuole Bryan incontra me .
Bryan: Come mai così bella ?
Io: Sono stata al matrimonio di mio padre .
Bryan: Non volevamo scappare insieme?
Io: Lo possiamo ancora fare , dai prendimi .Iniziò a correre e lui mi corre dietro, arriviamo fino alla spiaggia.
Lui mi prende in braccio e mi butta con tutto il vestito in acqua.Io: Ma sei matto !
Lui invece di rispondermi inizia ridere .
Io: Capisco, tu ti metti a ridere , allora vuoi la guerra .
Lo butto dentro l'acqua.
Iniziamo una vera lotta .
Lui ad un certo punto si avvicina e mi prende sulla schiena e comincia a correre per tutta la spiaggia. Alla fine della corsa mi fa scendere , e mi prende nuovamente in braccio . Avvicina il suo viso al mio e mi bacia . I suoi baci avevano il profumo di cannella e anche un po' di fumo .
Non so che ore sono , vorrei soltanto che il tempo non fermasse mai .
Bryan : Grace è tardi , forse è meglio se ti riaccompagno a casa .
Io: Okay .Mi accompagna a casa .
Quando apro la porta , mi accorgo che mia madre non è ancora tornata.
Decido di studiare . Ormai sono passate ora da quando ho iniziato a studiare, così mi faccio una doccia e mi preparo per andare a dormire.
Prima che mi addormentassi il mio telefono vibra.
Così lo prendo e vedo che è un messaggio .
Apro i messaggio e vedo che lo ha scritto Bryan.BUONANOTTE PRINCIPESSA!
Mi addormento immediatamente...
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...