Felicità .... Allo stato puro

3K 200 9
                                    

Capitolo 32

Mi sveglio come al solito con mia mamma che mi chiama a squarciagola per farmi svegliare ... Sono sempre la solita . Questa notte ho fatto un sogno davvero strano , però lasciamo perdere , forse é meglio se mi preparo . Per la prima volta mi sono preparata alla velocità della luce . Adesso schizzo giù per le scale , do un bacio alla mamma ,corro in cucina per prendere il caffè e prendo l'autobus .

Io come al solito ascolto la musica , é vero la musica è un mondo fantastico anche se il testo é malinconico rimane un opera fantastica .
Io come al solito metto lo zaino sulla sedia libera e guardò le persone che salgono o scendono . E mi meraviglio sempre come le ragazze riescono a portare di tutto nelle loro borsette .

X: Ciao scusa , è libero questo posto .
Io: Si cosa .
X: Ho chiesto se il posto è libero ?
Io: Si certo ... Scusa .

Insomma soltanto a me possono capitare situazioni del genere , per favore ditemi che non sono l'unica ?

Io: Ciao ragazzi .
Sky : Ciao Grace .
Io: Glielo avete proposto ai professori della gita ad Amsterdam ?
Caroline : Si , però non ganno risposto e ci hanno cacciato dalla sala professori .
Io: Capisco quindi la gita non si fa .

Nel cortile della scuola vedo arrivare Bryan sopra la sua bici , sembra così agile , così bello , così perfetto così così semplicemente meraviglioso . Mi sono incantata per dieci minuti mi hanno dovuto svegliare per farmi tornare sul pianeta .

Finalmente le lezioni sono finite , la professoressa di chimica ci ha fatto fare un compito a sorpresa . Quanto odio i compiti a sorpresa ... Però una notizia bellissima c'è .
Volete sapere qual'è la notizia ? Andiamo ad Amsterdam .

Vado al armadietto per prendere le cose importanti quando trovo un nuovo biglietto .

Ciao piccola luce che mi sta facendo scaldare il cuore ogni giorno di più .
                     Firmato ?

Allora esistono ragazzi dolcissimi , adesso vorrei sapere chi è . Sono davvero felice quasi solo stato puro .....

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora