Oggi è venerdì il giorno prima di andare a trovare la mamma . Insieme abbiamo programmato di andare a fare shopping , di pranzare fuori insieme , di andare al cinema a vedere una commedia , cenare assieme e di chiacchierare a più non posso .
Sono in camera mia a preparare la valigia , quando qualcuno bissa alla porta ...
Apro la porta ma non c'è nessuno , ovvero non c'è una persona ma una busta . All'interno di essa vi è una lettera .La apro .
Sappi che ti vedo !
Il tuo sorriso è il più bello che abbia mai visto .
XXXSono molto confusa ! In realtà spaventata c'è qualcuno che mi ha scritto che mi osserva . Forse uno stalker ? Non credo anzi penso sia uno scherzo da parte di qualcuno , probabilmente mio fratello .
Faccio finta di niente e mi preparo per uscire con i miei amici , volevamo andare ad un pub molto tranquillo "almeno così ha detto Rose" .
Ma tutti sappiamo che quando Rose dice tranquillo intende dire che c'è molta gente.
Così decido di mettermi in paio di jeans estremamente strappati , una maglietta un po' aderente e le converse ai piedi.
Quando sono pronta esco dalla stanza e mi dirigo verso il cortile che é il luogo di incontro incontro.
Mentre aspetto gli altri credo di essere diventata pazza perché vedo Bryan che sta attraversando il compianto , strizzo gli occhi per vedere meglio e poi non lo vedo più. Sì sono diventata pazza !
Jack: Grace si può sapere che cosa stai facendo ?
Io: Io ... Veramente... Nulla... Credo di aver visto qualcuno... Lascia perdere !
Sono diventata tutta rossa , ti pareva che tute le figuracce del mondo le devo fare io .
Sono arrivati anche gli altri, ci siamo diretti verso il pub.
Il locale era molto rustico ma appena siamo scesi dalla macchina sentiamo la musica jazz a tutto volume .
Ammetto che Rose é un amante del jazz . In realtà dal suo stile non si direbbe ma adora le cose Vintage.
Per quanto mi riguarda trovo che il locale è molto rustico , appena siamo entrati si sentiva l'odore antico e di fumo .Per quasi tutta la notte abbiamo festeggiato , senza mai essere stanchi , solo io per le 4 decido di andare via dato che per le 11 sarei partita per andare da mamma .
Mi addormento senza troppi problemi, mi sveglio per le 10:00. Decido di fare colazione alla stazione per risparmiare del tempo .
Il tragitto in treno non è molto lungo infatti quando scendo alla stazione è presto rispetto all'orario che ho detto a mia mamma.
Decido di andare a prendere un caffè allo stand più vicino . Dopo aver pagato ...
Non ci posso credere! L'ultima persona che mi aspetto di vedere e qui ai binari . Indossa. Un paio di jeans chiari con una maglietta verde olive, un paio di converse nere e un giacchetto di pelle . Inoltre ha uno zaino in spalla e una tazza di caffè tra le mani .
Indovinate un po' chi è ?
Scusate se per un bel po' di tempo non ho pubblicato ma adesso sono iniziate le vacanze e ciò vuol dire che ho più tempo per scrivere... In realtà volevo continuare a scrivere ma ho appena deciso di lasciare la storia in sospeso ....
Ditemi chi pensate chi sia 😀
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
Lãng mạnPROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...