Inizia una nuova avventura

914 45 5
                                    

Mi risveglio con mia madre che mi sta scuotendo come una pazza .

Io:Mamma cosa c'è ?
Mamma: Tesoro ti sei dimenticata?
Io: Che cosa avrei dimenticato?
Mamma: Oggi è il primo giorno di università!

Io:È vero! Me ne sono dimenticata .

Oggi inizia una nuova avventura. È il mio primo giorno da studentessa universitaria. La mia università non è così lontana da casa ma ho prenotato un dormitorio , il fine settimana invece torno a trovare la mia mamma . Anche le mie amiche frequentano la mia stessa università ma corsi differenti . Ah è anche mio fratello si è iscritto alla stessa università , non credo che sia stato solo una scelta per la vicinanza ma penso soprattutto per Caroline.

Io e mia mamma arriviamo al campus e devo ammettere che è davvero grande . Ci sono studenti di ogni tipo che si raccontano a vicenda di come siano andate le vacanze . Alla fine non credo che sia così differente dal liceo .

La novità è che non sono in camera ne con Caroline e ne con Sky .

Quindi inizia proprio una nuova vita .

Quando entro in camera e vedo una ragazza sdraiata sul letto .

Ha lunghi capelli rosa pastello con dei boccoli che le ricadono eleganti sulla schiena.

Appena mi ha sentito entrare si é voltata e i suoi occhi sono di un verde mai visto prima .

La ragazza: Hey ciao tu devi essere Grace giusto?

Io: Si giusto , tu ?

La ragazza: Sono Rose .

Io:   Piacere .

Rose: Se vuoi ti aiuto a sistemarti ?

Io: Si  grazie .

Mentre ci mettiamo a disfare i bagagli , basano alla porta , apro la porta e vedo che sono le mie amiche .

Sky: Hey , possiamo entrare?
Io:Si certo .

Solamente adesso mi accorgo che mio fratello sta vicino a Caroline.

Quando entrano nella stanza decido di fare le presentazioni.

Io: Allora Rose loro sono Tyler che è mio fratello gemello, loro sono Sky e Caroline. Ragazzi lei invece è Rose la mia compagna di stanza.

Si stringono la mano .

Rose : Ragazzi comunque oggi c'è una festa di benvenuto per i nuovi . Volete venire anche voi ?

Io: Io trovo che sia un ottima idea per conoscerci. Voi cosa ne pensate ?

Gli altri : Per noi va bene .

Hey ragazzi ! Scusate se non ho pubblicata da tanto . Spero di essere più puntuale d'ora in poi ,solo che ho molto da fare andando ancora a scuola e facendo sport . Spero che il capitolo vi piaccia.

Oltreilimitideicieli




Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora