Capitolo 30
Caro Diario,
Sono passati due giorni da quando stavo per raccontare tutto alle mie amiche , ma non ci sono riuscita a raccontagli dei miei sentimenti verso Bryan. Neanche lui lo dovrà sapere, perché a lui non interesso . Ci sentiamo presto.
~ Grace~
Visto che questo è l'ultimo anno di liceo... Abbiamo deciso di fare una gita all'estero . Cioè noi ragazzi lo abbiamo programmato, i professori non ne sanno ancora niente . Noi tutti vorremmo andare ad Amsterdam, dicono che è stupenda. Oggi abbiamo deciso di parlarne con loro .Mi vesti velocemente con un maglione, un jeans e gli anfibi.
Arrivata a scuola .Io: Ciao ragazzi.
Louis: Allora Grace oggi è arrivato il giorno di dirlo ai professori.
Io:Louis mi piacerebbe proporlo ai professori ma sapete che finisco per discutere sempre.
Sky: Ha ragione, io mi offro a preparare il programma, ma non vado dai professori.
Bryan: Allora ci vado io .
Alice: Bryan vengo con te .Quella gli sta facendo gli occhi da cerbiatta, che schifo .
La sto guardando in modo disgustato .
Alice : Hai qualche problema?
Io: No certo che no.
Hannah: La riunione é finita.Caroline: Si può sapere cosa ti sta succedendo ?
Io: Niente non sta succedendo nulla .
Sky: Guarda che so che hai qualcosa sulla punta della lingua .
Io: Non ho niente sulla punta della lingua okay .Mi sono arrabbiata un po'; e sono corsa via dalla scuola e mi dirigo da Starbucks per prendere un caffè e con esso vado nel mio posto preferito . Il bosco vicino al parco , mi rilassa stare lì e pensare al passato , al presente e come vorrei che fosse il mio futuro . Da quando sono piccola che mi nascondo qui .
In questo momento mi sta tornando un ricordo ...
Sono nel bosco a piangere disperata perché all'asilo mi hanno presa in giro per non ricordo cosa ... Così mi metto a guardare le foglie che cadono dagli alberi visto che é quasi fine autunno ... Vedo un bambino giocare con un cane , questo bambino ha capelli nero ribelli e occhi che più azzurro non esistono . Lui mi sta guardando e si avvicina .
X: Perché piangi ?
Io: Piango perché sono triste .
X: Essere tristi non è bello .
Io: Non ci posso fare nulla se lo sono .
X: Prova a mangiare questo , sono i biscotti di mia nonna i migliori di tutti.Il ricordo si sta annebbiando e mi risveglio da questo stato di trans ...
Ancora oggi i chiedo chi era quel bambino .
💓 SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIS PIACIUTO E DITEMI COSA NE PENSATE DEI RICORDI , NE DEVO FARE ALTRI ?
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...