Capitolo 31
Oggi mi sono svegliata con un dolore alla testa ... Eppure ho preso le medicine questa notte ma credo che non hanno avuto effetto. Mi dirigo in bagno e faccio quello che faccio ogni mattina. Torno nella Lia camera che è gelata visto che ho lasciato la finestra del balcone aperta . Mi metto un maglione , jeans , stivali e una sciarpa morbidosa. Vado in cucina a fare colazione .Sono arrivata a scuola .
Caroline: Si può sapere perché ieri te ne sei andata via?
Io: Non mi sentivo bene e ho un gran mal di testa.
Sky: Mi dispiace, credevamo che te la fossi presa per quello che avevamo detto .
Io: Ma dai ...Ci dirigiamo in classe parlando del più e del meno . Non riesco a dirglielo. Forse sto facendo la cosa giusta visto che io q lui non interesso nemmeno.
Le lezioni sono le solite noiose e lunghe e non vedi l'ora di tornare a casa.
La campanella è appena suonata e io mi dirigo verso il mio armadietto, lo apro e cade un foglietto stropicciato.
Lo raccolgo e lo leggo .SEI LA POESIA PIÙ FANTASTICA CHE CONOSCA .
FIRMATO ?Adesso sono confusa chi è che mi scrive una cosa del genere ? Non ne ho la più pallida idea.
Si tratterà di uno scherzo , torno a casa e mi distendo sul mio letto e mi addormento.Sto sognando... Credo di sì ... Sono a casa dei nonni . Loro mi hanno accompagnata al parco giochi e ci sono tenti bambini che giocano e ridono . Forse sono l'unica che ha paura di parlare con loro e perciò mi sto dirigendo verso un maestoso albero . Questo albero è intagliato con tanti cuori e iniziali di nomi ... Un bambino mi si avvicina .
X: Ti piace questo albero ?
Io: Perché me lo stai chiedendo?
X: Sa che questo albero è laverò degli innamorati.
Io: Sei un bimbo davvero strano tu ...Questo era un sogno davvero strano ... Mi sveglio tutta sudata ho dormito un paio di ore ... Sono due volte che sogno o ricordo questo bambino. Ma chi è lui ? Mi sembra di conoscerlo . Vorrei tornare a guardare quell'albero.
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...