Il giorno seguente mi sveglio completamente assonnata , mi alzo per prepararmi per la prima lezione della giornata che é letteratura .
Dopo essermi vestita mi dirigo alla caffetteria per fare colazione , quando arrivo alla mia destinazione vedo i miei amici seduti ad un tavolo e loro stanno ridendo e scherzando .Mi avvicino e iniziamo a parlare del più e del meno ( come al solito dopotutto) .Dopo aver fatto colazione mi dirigo verso l'aula dove si svolgerà la lezione di letteratura .
In realtà le due ore passano velocemente come alla fin fine la giornata di università .Torno in camera per cambiarmi perché io e le mie amiche abbiamo deciso di fare un salto al centro; trovo un biglietto attaccato alla porta con scritto sopra il mio nome .
Lo apro ...
Grazie per le giornate passate insieme , scommetto che il destino ci farà incontrare nuovamente .
Non é firmato , ma non c'è bisogno ,poiché ho perfettamente capito di chi si tratta .
Dopo essermi cambiata andiamo in centro a pranzare e poi ci dirigiamo al centro commerciale.
Logicamente abbiamo visitato quasi tutti i negozi del centro commerciale . Ammettiamolo che la maggior parte di noi lo fa
Caroline: Me no male che dovevamo fare solo un giro .
Sky : Perché ogni volta che ci dirigiamo al centro per guardare e provare alla fine compriamo sempre qualcosa ?
Io: Hahaahhaa me lo sono chiesto pure io!
Caroline: Grace , Sky avete visto chi c'è ?
Mi metto a guardare nella stessa direzione della mia amica ; lo vedo più bello di un angelo ed é accompagnato da una tipa con capelli corti lisci e castani con occhi color nocciola da cerbiatta .
Il mio cuore fa un tonfo più profondo del tartaro .
Non capisco mi scrive cose carine e poi lo trovo con una .
Faccio finta di niente e cerco di mantenere la calma ma in realtà mi sento morire dentro . Dopotutto a quale ragazza fa piacere vedere il ragazzo che le piace in un'altra?
Quando noi andiamo in un café per fare merenda vediamo Rose con il ragazzo . Loro si che sono una coppia bellissima. Devo ammettere che quando li vedo mi accorgo che sono l'unica del nostro gruppo a non avere il ragazzo.
Dopo aver preso un caffè decido di tornare a piedi al campus per fare due passi .
Le strade sono abbastanza affollate , mi distraggo a guardare il cielo che é azzurro come in un giorno d'estate. Quando all'improvviso mi scontro contro qualcuno .
Sono talmente stordita dalla botta che mi gira la testa , sono seduta a terra a pensare al dolore appena preso .
X:Hey stai più attenta !
Io: Potrei dirti lo stesso !Quando alzo gli occhi davanti a me c'è il principe dagli occhi più azzurri del mare.
Bryan: É proprio una brutta abitudine allora di incontrarci in questo modo !
Io:Davvero scusami !
Bryan: Visto che ci siamo incontrati per la terza volta nell'arco di poche settimane direi che è ora di festeggiare!
Io:Festeggiare? Perché?
Bryan:Non lo so .( in realtà lo so benissimo! Passare del tempo con te ).
Io: D'accordo, allora mi puoi riaccompagnare al campus.
Bryan: Va bene signorina Bryan al tuo ordine.Facciamo una lunga passeggiata raccontandoci a vicenda degli aneddoti e semplice ricordi della nostra infanzia . Il tempo sembra non passare mai , quando arriviamo al campus .
Bryan: Eccoci arrivati !
Io: Eh già (la mia faccia è più o meno questa 😅)Silenzio imbarazzante....
Bryan: Beh allora ci si vede !
Io: Si ci si vede in giro .Ammetto che mi immaginavo un saluto diverso ! Decido di non preoccuparmi e mi dirigo in camera per fare una bella doccia .
Dopo aver finito accendo il telefono pieno di messaggi. Soprattutto mi accorgo di quel messaggio! Passo la sera a mandare messaggi a Bryan .
Sapete qual è la cosa più credibile?
Siete curiosi beh allora vi toccherà aspettare ancora un po'.
Allora ragazzi sono tornata più carica di prima ... spero che il capitolo i sia piaciuto ❣️ oltreilimitideicieli
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...