Capitolo 61
Mi sveglio assonata, mi accorgo di essermi addormentata sul libro che stavo leggendo. Prendo il telefono per vedere che ora fosse , vedo che sono le sei di mattina.Prova a riaddormentarmi ma non ci riesco così decido di alzarmi e di fare una corsa nel parco per prendere un po' d'aria fresca.
Sinceramente non sono la ragazza sportiva , anzi non faccio mai palestra però mi piace correre perché posso essere veloce come il vento. Spesso corro quando sono arrabbiata o triste , credo che in questo periodo sia la cosa migliore da fare .
Mi metto le scarpe da corsa e inizio a correre .
Arrivo al Central Park.
Continuo a correre e sento il vento colpire il mio volto , ma è una sensazione bellissima. Solo che mi ritorna tutto in mente , tutto l'anno scolastico , tutti i ricordi con Bryan , con Caroline e Sky, con mio fratello Tyler e mi sento un dolore al cuore . Perché dovevo rovinare la mia amicizia amicizia con Caroline e Sky per colpa di un ragazzo che a quanto pare è un bugiardo a cui non piaci .
Continuo a correre fino a sbattere contro qualcosa.
Io: Ahia che dolore !
X: E guarda dove corri !Aspetta un attimo quella voce mi è famigliare , no no perché adesso ? Alzo gli occhi per guardarlo e non posso crederci è Bryan .
Bryan : Sempre a sbattermi contro Hastings!
Io: Scusa , cosa ci fai qui ?
Bryan: Sono in vacanza dai miei nonni. Tu?
Io: Anche io sono dai miei nonni .Bryan: Dai vieni ti offro la colazione!
Io: No grazie non ho tempo .Prima che potesse replicare me ne sono andata dritta a casa .
I miei nonni hanno preparato la colazione .
Mentre stiamo mangiando mi arriva un messaggio e lo apro.
Perché ti comporti così ?
Perché sei andata via ?
Che cosa ho fatto spiegamelo ?Bryan
Come se non lo sapesse ? Io non gli devo proprio niente. Anzi non gli devo spiegare un bel niente . Okay forse adesso vi sembro la principessa ma perché devo parlare con uno che non mi interessa affatto .
Okay anche quello che ho detto è una bugia , mi interessa solo che io non interesso a lui tutto qui .
Spiegarlo a voi è così semplice ma se lo dovessi spiegare a Bryan mi ucciderebbe .
Un altro messaggio è arrivato .
Ti prego Grace lasciami spiegare ! Credo di aver capito perché non vuoi parlare con me .
Se vuoi ascoltarmi incontriamoci questa sera al Central Park all'entrata .
Bryan.Secondo voi cosa devo fare ?
Devo andarci ?
Intanto decido di farmi una doccia perché ho sudato .Poi mi vesto e mi preparo normalmente.
La giornata la passo a leggere e a disegnare .
Però il messaggio di Bryan mi tormenta di pensieri e di domande .
A proposito ho ricevuto notizie da Tyler mi ha mandato delle foto da Berlino e mi ha scritto .Almeno so che che non è arrabbiato con me perché mi ha spiegato che gli so era rotto il cellulare. Sono contenta che almeno lui mi parla ancora .
Vorrei avere qualcuno che mi consigliasse cosa fare.
Ciao a tutti!
Ecco un nuovo capitolo.
Mi farebbe piacere se voi rispondeste alla mia domanda .Secondo voi che cosa farà Grace ?
Grazie a voi
oltreilimitideicieli ❣❤
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...