Capitolo 60
Oggi dopo tanto tempo vado a trovare i miei nonni per una settimana.Non vedo l'ora di vederli .
L'unica mia preoccupazione è che possa incontrare Bryan , ma quanto è alta la probabilità che lo veda in una città maestosa come New York? Esatto il 30% .
Quando arrivo sono contentissima e come l'ultima volta che ci sono venuta mi tornano alla mente tantissimi ricordi tristi e belli .
Sono a giocare con mio nonno in giardino sull'altalena e mi sembra di volare , mia nonna è in cucina che prepara una torta . Lei mi ha detto che oggi avremmo avuto degli ospiti . Io adoro quando mia nonna prepara i dolci perché tutta la casa su riempe di un odore dolciastro .
Nonno: Tesoro andiamo in casa a preparare la tavola .
Io: Si certo nonnino.
Dopo aver preparato la tavola suina il campanello e mio nonno va ad aprire .
Nonno: Venite dentro , ah avete portato vostro nipote .
Io nel frattempo mi avvicino alla porta e riconosco il bimbo dagli occhi blu oltremare....
Che cos'era? Credo che sia stato un flashback. La domanda è perché non faccio altro che sognare o ricordare qualche pezzo del mio passato dove c'è il bimbo dagli occhi blu . La seconda domanda è chi è quel bimbo.
Mentre continuo a pensare sento i miei nonni .
Nonni: Hai visto è arrivata.
Io:Ciao nonna, ciao nonno .Nonna : Indovina tesoro cosa ti ho preparato?
Io: La tua torta fantastica ?
Nonna: Esatto , dai vieni ed entriamo a mangiare e co devo raccontare tutto.Mentre passo il pomeriggio a chiacchierare e a raccontare tutto quello che è successo negli ultimi mesi .
Nonna : Ah quindi Tyler si è fidanzato!
Io: Si con una delle mie migliori amiche , Caroline, adesso sono in vacanza .Nonno: Hai iniziato un lavoro estivo .
Io: Si in una profumeria , e la paga è anche buona .Nonna : Il collage ?
Io:Non ho ancora avuto notizie da nessun collage fono adesso. Ma spero di riuscire a studiare lettere.Nonno:Lettere che bello .
Dopo aver passato il pomeriggio a parlare decido di fare una passeggiata.
Le strade di New York sono bellissime anche in Estate , la gente sorride e sembra così allegra .
Il Central Park è bellissimo, ci sono fiori e bambini che giocano che corrono e i loro genitori che gridano che devono stare più tranquilli.
Decido di mettermi seduta sotto un albero e leggere il mio libro .
Il mio telefono vibra
Vedo che è un messaggio di RickQuando torni ? Qui la situazione mi sta sfuggendo di mano.
No apparte gli scherzi non vedo l'ora di rivederti .
RickChe carino almeno lui mi scrive non come gli altri che non li ho più sentiti dopo quello che è successo.
Neanche mio fratello mi ha più scritto. Mi sento davvero sola!
Quando mi accorgo che è ora di tornare a casa per la cena mi dirigo verso la mia meta.
Dopo cena vado in camera e mi faccio la doccia e mi lavo i capelli , poi torno in camera e mi sdraio a leggere ...
Ciao a tutti ! Si lo so è tanto che non scrivo in realtà avevo iniziato a scrivere ma non mi piaceva come era venuto il capitolo quindi ho deciso di riscriverlo . Inoltre @libero_le_ali ha pubblicato un nuovo capitolo andate a guardare sul suo profilo👍❤
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomansaPROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...