Capitolo 15
Oggi era il giorno che stavo aspettando, era finalmente il 31 ottobre. Oggi sarei uscita con i miei amici a festeggiare , però prima dovevo andare a scuola . Decisi di mettermi dei jeans e una maglietta blu e un paio di Nike.Io: Ciao mamma i vediamo dopo.
Uscii di casa e andai alla fermata dell'autobus, era finalmente ora che andassi con il pullman. Adoravo stare da sola a sentire la musica.
Arrivata a scuola andai dalle mie amiche.Io:Ciao ragazze oggi andiamo alla festa di HALLOWEEN?
Sky: Ci puoi scommettere.
Caroline: Certo che veniamo , viene anche Tyler?
Io: Si viene anche lui , ci prepariamo dove ?
Caroline: Andiamo da Sky, lei ha tantissimi trucchi.
Io: Okay è deciso.Io e Bryan ci ignorammo tutte le ore di scuola . Tornai a casa per prendere il mio vestito.
Io: Mamma io vado da Sky a prepararmi.
Mamma: Okay, ci vediamo domani.Salutata mamma andai da Sky , aveva una casa gigante anzi era una villa ; aveva un giardino bellissimo . Sky ci stava aspettando sulla veranda.
Io: Ciao Sky, hai una bella casa .
Sky: Grazie mille , ti faccio vedere la mia camera.Caroline era già arrivata e ci stava aspettando . La camera di Sky poteva essere il salotto e la mia camera messi insieme, le pareti erano ricoperte di foto , vidi tante foto di due bambini probabilmente Sky e Jake , altre dov'è si stavano baciando e si tenevano per mano , molte foto della famiglia e ne vidi una dov'è c'era anche Caroline. Aveva mobili marroni chiaro e c'era un gattone bianco acciambellato sul suo letto.
Ci preparammo , io mi misi il mio vestito rosso lungo con pizzo , misi un cerchietto con le corna e come trucco mi ero messa l'ombretto d'orato con tanti brillantini , misi l'eye-liner e mascara sugli occhi misi il rossetto rosso che faceva sembrare i miei denti bianchissimi, e per finire mi misi scarpe con tacco nere .
Anche Caroline e Sky erano bellissime . Caroline aveva messo un abito corto nero con delle ragnatele argentee delle scarpe con tacco nere , i capelli sciolti e trucco molto bello . Sky si era messo un vestito bianco lungo con un rosa cipria ed era anche a pizzo , aveva messo scarpe rosa cipria , aveva dominato la sua chioma con una treccia a spina di pesce e un trucco più pesante del solito ma meno di me e Caroline.Arrivata alla festa ci stavano aspettando Jake e Tyler entrambi bellissimi. La festa era in un locale fuori città, si sentivano le grida e le canzoni già a 10 km di distanza , questa sì che era una festa fata per bene .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...