Capitolo 8 ❤️
Mi ero vestita in tempo perché era arrivato Tyler.
Tyler:Ciao sorellina.
Era così dolce mi aveva dato un bacio sulla fronte.
Lui aveva messo una felpa della Coca-Cola con un jeans nero e le converse.Io: Tyler lei è Sky .
Sky : Piacere Tyler .
Tyler: Piacere Sky. Come va bellissima.
Il ( bellissima) era riferito a Caroline.
Caroline: Tutto a posto.Ora notai che Caroline è Sky erano davvero bellissime.
Caroline aveva i capelli sciolti, notai che li aveva arricciati. Aveva un trucco leggerissimo ma era perfetto. Aveva indossato un maglioncino leggero grigio e dei jeans grigi e aveva dei stivaletti.
Sky aveva domato i suoi tanti capelli in una coda , aveva un maglione nero con una gonna bordeaux , calze nere semitrasparenti e delle scarpette con un piccolo tacco .Io: Posso sapere dove vai vestita così Sky?
Sky: Esco con Jake , vado a vedere un film al cinema .
Tyler: Jake é il tuo ragazzo?
Caroline: Si è il suo ragazzo, sono fidanzati da 6 anni.Sky era diventata un peperone, si v deva che le imbarazzava sentire parlare della sua relazione con Jake.
Tyler: Sei anni sono parecchi.
Mamma:Ragazzi è pronto .Noi scendevamo le scale , mamma aveva fatto insalata e delle patate al forno sia dolci che normali.
Ci stavamo divertendo davvero molto ridevamo per tutte le battute di Tyler , le cose stupide successe a Caroline e stavamo parlando di Sky e Jake. Poi suonò il campanello.
Andai ad aprire la porta, era Jake.
Era vestito con una camicia con un giacchetta dei jeans e le Nike.Jake : Ciao Grace .
Io: Ciao Jake che sorpresa.
Jake :Posso entrare?
Io:Si certo.Ci diremmo nel salotto dove ci eravamo spostati dopo cena.
Jake si era avvicinato a Sky le diede un bacio sulla guancia e poi uno sulle labbra.
Erano davvero carini.Sky: Ciao amore.
Jake:ciao tesoro , dobbiamo andare a vedere il film .Noi parlammo ancora con loro due e poi erano andati via verso le 22:00.
Caroline , Tyler e io stavamo giocando alla Playstation.Tyler: Grace io dovrei andare, ho sentito che domani c'è una festa pazzesca , perché non venite entrambe insieme a Jake e Sky?
Io:Si sarebbe stupendo .
Io:Caroline tu dormi da me oggi , okay ?💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...