Insieme

2.8K 185 8
                                    

Capitolo 42

Mi sveglio e faccio le solite cose , mi vesto e scendo a fare colazione e mia mamma mi accompagna a scuola e sto ascoltando la mia canzone preferito del momento .

Human :
Be your number one
I can fake a smile
I can force a laugh
I can dance and play the part
If that's what you ask
Give you all I am
I can do it
I can do it
I can do it
But I'm only human
And I bleed when I fall down ...

Questa canzone mi rappresenta molto , le parole sono stupende e la sua voce è semplicemente fantastica . Quando ascolto questa canzone mi fa pensare a come ho ballato la scorsa sera . Ancora adesso mi chiedo chi sia quel ragazzo così dolce e secondo me è bellissimo per il modo in cui ballava . L'unica cosa che ricordo è che ha gli occhi azzurri come lui .

Sky : Ciao Grace come va ?
Io:Tutto a posto, ma Caroline ?
Sky : Ha avuto la febbre, infatti tuo fratello ieri l'ha riaccompagnata molto presto a casa .
Io:Capisco .

Ci dirigiamo in classe parlando del più e del meno . Mi ha anche raccontato che se passa con 100 agli esami di maturità i suoi genitori la lasciano andare in vacanza con Jake .
Le lezioni sono appena incominciate .

Professoressa: Ragazzi gli esami sono tra poco , io propongo di formare delle coppie e vi scambierete idee per la tesina .

Potete indovinare con chi sono capitata . Sembra proprio che io e il destino ci odiamo moltissimo .

Bryan : Dove vogliamo incontrarci ?
Io: Incontrarci ?
Bryan : Per studiare tontolona!
Io:Scusami se sei di mal umore !
Bryan : Allora ?
Io:Allora cosa ?
Bryan: Dove vogliamo studiare ?
Io: A casa mia de ti va bene , si no c'è una biblioteca .
Bryan: Va bene a casa tua .

Le lezioni finiscono ed entrambi ci mettiamo in camino verso la stazione per gli autobus . Io naturalmente ascolto la musica come è il mio solito .
Bryan mi guarda divertito ma che ha da ridere ?

Siamo arrivati a casa mia .

Io: Ecco questa è casa .
Bryan : È piccola !
Io:Cosa ti aspettavi un palazzo reale ?
Bryan:Veramente ...
Io: Dai stavo scherzando per due persone va benissimo .

Mamma: Ciao Tesoro !
Io:Ciao mammi , questo è Bryan dobbiamo lavorare insieme .
Mamma:Okay , volete una pizza ?
Io: Non una ma due mammi .

Posso dire che ho un grande appetito dopo la scuola sopratutto se so che dovrò passare il pomeriggio incollata ai libri insieme ad un ragazzo bellissimo ma che è stupido .

Iniziamo a studiare e mi corso che Bryan ha molte idee buone , forse l'ho sottovalutato .

Bryan : Perché eri alla festa ieri ?
Io: Mi ha invitato mio fratello .
Bryan : Capisco , ho visto che ti sei divertita con Sebastian !
Io: In realtà no , poi c'era un ragazzo dolcissimo che mi ha liberata dalle sue grinfie !

Decidiamo di continuare a studiare , in realtà mi ha aiutato a chiarire i dubbi per la scelta della tesina .
Abbiamo parlato de più e del meno e ho scoperto che anche a lui piace dipingere . Non credevo affatto che gli piacesse dipingere . Non capisco perché deve sempre essere il duro se in realtà è simpatico ed intelligente .

Bryan : Grazie mille piccola .

Quando mi chiama in quel modo mi vengono tanti brividi lungo il mio corpo .

Io : Ci vediamo domani .

Mi saluta con un bacio sulla fronte , sento il mio cuore esplodere come una bomba .

Guardate dalla mia libero_le_ali  È veramente brava a scrivere e si merita più visualizzazioni . Grazie di tutto ❤️

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora