Capitolo 5 💎👍🏻
Mamma : Tesori sveglia!!!
Tyler: ancora 5 minuti. Era davvero assonnato.Ogni giorno è la stessa storia, e oggi devo sbrigarmi davvero molto.
Corro in bagno a lavarmi il viso, mi pettino i capelli in una coda con una treccia a spina di pesce.
Poi mi trucco con il correttore, cipria, ombretti sui toni del marrone ,metto una gran quantità di mascara, un rossetto nude sul rosa . Il mascara è la cosa che preferisco nei trucchi .
Corro in camera , Tyler è sveglio e si mette i pantaloni e la maglietta.Tyler: giorno sorellina.
Io: Ciao, mi aiuti a scegliere cosa mettere?
Tyler: io , posso scegliere qualunque cosa?
Io: si ma niente di troppo volgare.
Gli faccio uno sguardo di una che é serissima.Tyler mi ha scelto una felpa di Batman , dei jeans chiari e delle converse
Poi andiamo a fare colazione.
Mamma ha preparato i muffin. Sono buonissimi! Bevo una tazzona di caffè con un goccio di latte.Mamma: buongiorno Tayler, come hai dormito?
Tyler: benissimo , grazie mamma e ho aiutato Grace.
Mamma: in cosa Grace?
Io: A scegliere cosa dovevo mettermi.
Mamma: capisco, vi accompagno a scuola.Tyler andava a scuola molto vicino dove andavo io , ci eravamo messi d'accordo che mi sarebbe venuto a prendere.
Quando entro nel cortile, vedo il ragazzo più carino della scuola con il suo solito gruppo di amici.
Caroline e Sky: buongiorno Grace! Dissero in coro.
Io : ciao ragazze , ma Bryan ha una ragazza?
Sky: No lui è uno che cambia ragazza ogni dieci minuti.
Sky : Ma che ti piace?
Io : ma cosa stai blaterando? No certo che no.( a me piacere quel tipo , neanche morta.)
Sky: Caroline mi ha raccontato di tuo fratello.
Io : si é vero , si chiama Tyler
.Entro in classe insieme alle mie amiche , mi siedo sulla sedia e aspetto che Bryan mi venga a salutare . Forse sono invisibile ai suoi occhi così meravigliosi )
Bryan: Ciao compagna di banco .
Io : Ciao tipo misterioso.
Bryan: Perché misterioso?
Io: Perché non so nulla di te .
Bryan: Guarda che io non so nulla di te.
Prof.: Ragazzi silenzio, oggi vi assegnerò un progetto di una settimana, sulla guerra civile Spagnola. Sarà un compito a gruppi da due. I gruppi li formo io sottoscritto.Sky era capitata con Morgan un ragazzo biondo con occhi marroni , da quello che sapevo era nella squadra di nuoto ed era anche un bulletto. Caroline era capitata con una ragazza che si chiamava Rose, era molto magrolina ( quasi anoressica, secondo me ) e aveva i capelli neri legati in una treccia.
Io ero capitata con MR.Idiota. (Bryan) .
Mi accorsi che Bryan mi stava guardando l'orecchio.Io: Si può sapere che guardi ?
Bryan: il tuo orecchio.Perché mi guardava l'orecchio?
Poi mi ricordai che era l'orecchio su cui avevo fatto i miei 4 buchi e il piercing.Bryan: Mi piace il tuo orecchio e i tuoi orecchini.
Io: Davvero? Lo dissi in modo annoiato e allo stesso tempo presa in giro.
Io: Non mi prendere in giro , capito?
Bryan: Non ti sto prendendo in giro.Grazie al cielo era suonata la ricreazione, così vado in bagno a mettermi il profumo e poi mi dirigo al Bar dove vedo Sky e Jake scambiarsi dei. baci, erano davvero carini.
Presi un caffè e un pacchetto di biscotti alla vaniglia.Caroline: Sono quasi gelosa.
Io: Di chi Caroline?
Caroline: Di Sky naturalmente.
Io: E perché mai?
Caroline: La sua storia D'amore é perfetta , io invece non ho il ragazzo.
Io: se é per questo non c'è lo neanche io .Torno in classe...
💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...