Continuiamo a mandarci messaggi e a sentirci nelle settimane successive. Sto iniziando a conoscere un lato completamente differente di Bryan uno che era nascosto al suo interno. Parliamo di qualsiasi cosa persino delle partite di football che a me non interessa per niente , solo mi fa felice poter dialogare con lui anche di un argomento che non fa assolutamente per me. Mi rendo conto che lui è molto dolce anche se vuole dare l'impressione del ragazzo duro e belloccio ; purtroppo mi ha detto che gli interessa una ragazza della sua università e mi sta chiedendo consigli al riguardo . Nella mia testa mi ero già fatta dei film su come saremmo stati una bella coppia , ma come il destino vuole non è andata a finire come immaginavo. Questa ragazza lui la descrive come una dea scesa in terra . Già la immagino : bellissima,intelligente e elegantissima tutto il contrario di quella che sono io . Da quello che percepisco per la prima volta Bryan sembra nutrire dei veri sentimenti sinceri ; forse l'avvicinarsi all'età adulta l'ha reso comprensibile e ha capito gli errori commessi in precedenza; ciò l'ha reso ancora più affascinante di quello he era già .
Un altro lato negativo é che sono nella piena sessione esami e ciò mi rende nervosa e ansiosa. Passo le mie giornate a studiare e a parlare al telefono. Non ho più visito il sole da due settimane e per non parlare delle uscite di gruppo con le mie amiche . Anche loro stanno dando il massimo di loro stesse per la sessione esami.Tra due giorni c'è il primo esame e forse per me anche quello più importante , ormai studio giorno e notte e si vede dalla mia faccia completamente stanca e dalle occhiaie che mi fanno sembrare un vero e proprio panda.
Io e i miei amici abbiamo deciso che la sera prima dell'esame la vogliamo passare insieme in un pub e sperare che il giorno seguente sia pieno di successo. Decidiamo di andare al centro non troppo lontano dal campus . Il locale è abbastanza piccolo e da l'aria di familiarità inoltre é molto accogliente. Appena entrati sentiamo l'aria calda che proviene dal camino e l'odore delizioso di bevande e di antipasti. Decidiamo di prendere un aperitivo . Per le due del mattino stiamo di nuovo al campus in pigiama e al letto . Mi addormento senza problemi . Il giorno seguente la sveglia suona all'ora giusta e dopo essermi preparata mi dirigo alla mensa per fare colazione . Decido di fare una colazione piena di vitamine che mi aiutino sulla concentrazione. Successivamente mi dirigo nell'aula dove si tiene l'esame . Tutta l'ansia di prima é passata e riesco a passare l'esame con il punteggio massimo e ciò mi rende fiera del lavoro svolto .
Di pomeriggio ricevo una chiamata da Bryan.
Bryan: Hey com'è andato l'esame ?
Io: Tutti bene ...
Bryan : Fammi indovinare hai preso il massimo dei voti?
Io: No cosa te lo fa pensare?
Bryan: Il fatto che hai passato le ultime due settimane in letargo ! Confinata dal resto dell'universo.
Io: Okay ha indovinato .
Bryan : Dai per festeggiare ti invito a prendere un drink questa sera al nostro pub .
Io: D'accordo.
Bryan: Ti passo a prendere alle 21:30 .
Io: D'accordo , alle 21:30 .Passo il resto del pomeriggio a pensare a cosa mettermi ( il problema di ogni ragazza , ditemi che non sono l'unica) .
Effettivamente passo quasi un'ora davanti all'armadio pensando a cosa mettermi , il tempo sembra non passare mai .
Dopo essermi finalmente decisa a cosa mettermi deciso che forse é meglio avvisare Rose dicendole che non ci sono per questa sera . In realtà il mio gruppo aveva deciso di uscire questa sera perciò forse è meglio che gli dico che per questa sera non ci sono .Alla fine mi sono preparata prima di quello che credevo perciò il tempo d'attesa sembra infinito , le lancette dell'orologio sembrano che non si spostino nemmeno di mezzo millimetro. Poi finalmente arrivano le 21:30 .
Ciao a tutti spero che vi sia piaciuto questo capitolo 🔥 auguro a tutti voi una bella serata e al più presto .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...