Capitolo 51
È un periodo che passo chiusa in camera , e non faccio altro che studiare dalla mattina alla sera . Non riesco nemmeno a incontrare le mie amiche . Solo una persona ogni giorno mi manda dei messaggi . Potete indovinare chi sia ?! Esatto è Bryan , ogni sera alla stessa ora mia manda un messaggio . Sinceramente lo trovo davvero dolce , anche se da quello che si lui sta uscendo con qualcuno . Naturalmente queste sono soltanto voci e perciò non so se è vero .Stranamente mi sveglio molto presto perciò decido di fare una bella doccia. Dopo essermi preparata torno in camera a vestirmi con una gonna rossa , una maglietta semplice nera e le mie vans nere . Scendo a fare colazione , mia mamma ha fatto le frittelle me ne accorgo perché tutta la casa profuma di mirtilli e frittelle .
Io: Buongiorno mammi .
Mamma: Ciao tesoro , entri più tardi oggi , la scuola mi ha chiamata.
Io: Okay .Sono piuttosto sorpresa , ma né approfitto per uscire e andare al parco per ripassare le materie.
Mentre mi sto sedendo , vedo Jake e Sky cha stanno facendo colazione sul prato . In questi momenti sono davvero invidiosa , naturalmente arriverà quel giorno.
Continuo a studiare quando vedi l'ombra di una persona , alzo gli occhi e vedo Bryan che sta facendo jogging mattutino.
Bryan: Hey!
Io: Anche a te Hey .
Bryan : Stai studiando?
Io: Eh già , tu ricordo che gli esami sono molto vicini .
Bryan : Puoi dirlo forte ! Non ho nemmeno iniziato a scrivere la tesina!
Io: Stai dicendo sul serio ?
Bryan: Proprio così !
Io: Guarda che non c'è niente su cui essere fieri! Io la mia la sto facendo da gennaio.
Bryan : Ci vediamo a scuola Hastings !
Io: Ci vediamo ....Prima che potessi terminare di parlare era sparito. Decido di andare verso la scuola , mi fermo al bar per prendere un caffè. Credo di essere ossessionata dal caffè. Vedo Caroline con Ty così mi siedo vicino a loro.
Io: Ciao ragazzi !
Caroline: Grace sei viva !
Tyler: Credevamo che ti avessero rapito gli alieni!
Io: Hahahah molto divertente .
Tyler: Stavamo scherzando sorellina .
Io: Scusate se tengo ad uscire dalle superiori con un bel voto .
Caroline: Intanto lo sappiamo che sarai l'unica della classe che uscirà con 100 .
Io: Guarda che anche Sky va bene a scuola .
Io : Visto che è quasi ora di entrare , io vado .Le lezioni sono finalmente finite .
Io : Caroline, Sky vi va di fare una passeggiata al centro ?
Sky: Più che volentieri non c'è la faccio più a stare incollata sui libri.
Caroline: Per me è musica per le mie orecchie.Ci dirigiamo al centro ... Devi dire che c'è davvero molta gente. Quando ci avviciniamo al nostro ristorante preferito i miei occhi vedono Bryan con il suo gruppo di amici.
Bryan: Hey Hastings!
Io: Hey , ragazze andiamo a mangiare, ho una fame da lupi .
Entrambe : A chi lo dici ! Ma c'è qualcosa tra te e Bryan?
Io: Cosa ? Chi dice queste cose ?!
Caroline: Jasmin ti ha vista insieme q lui qualche volta .
Io: Jasmin è un oca ! E non c'è niente tra me e Bryan .
Sky : Allora perché ci passi molto tempo insieme?
Io: Ci incontriamo per caso ! Poi i miei nonni sono amico con i suoi .Il pomeriggio io e le mie amiche lo passiamo al parco a chiacchierare del più e del meno .
La sera arriva presto e sarebbe meglio se tornassi a casa .
Arrivata a casa vedo mia mamma ballare . Era tanto tempo che non la vedevo così felice !
Io: Ciao mammi !
Mamma : Ciao tesoro ! La cena è sul tavolo .Mangio e vado a dormire .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...