Sotto le stelle

5K 265 3
                                    

Capitolo 10
La festa era enorme, non so quanta gente c'era . Jake e Sky andarono a ballare.
Caroline, Tyler e io andammo a ballare sul ritmo di questa musica pop rock. Poi vidi che Caroline e Tyler si erano preso per mano e andarono a ballare . Così mi sentii soltanto di intralcio così decisi di andare a fare una passeggiata sul bagnasciuga , però prima presi un bicchiere di birra e poi andai a fare la passeggiata.
Quando arrivai alla spiaggia vidi una sagoma di un ragazzo che stava seduto su una barca .
Quando mi avvicinai a vedere chi era lo sconosciuto si girò e mi accorsi che lo sconosciuto non era poi così tanto sconosciuto. Era Bryan era davvero bellissimo la sue pelle luccicava dalla luminosità della luce della luna.

Io: Ciao non volevo spaventarti.
Bryan: Ciao , sei bellissima.
Io : Anche tu ...sei bellissimo... Cosa dico... Sei dannatamente sexy .

Le parole erano scivolate via dalla mia bocca prima che potessi riflettere .

Io: Volevo dire grazie.

Bryan aveva messo su un ghigno beffardo.

Bryan: Vieni a fare una passeggiata?
Io: Si okay.

Ci tenevano per mano visto che era già piuttosto buio.

Poi i dicessimo su una collina dove si vedevano le stelle. Da li si sentiva la musica provenire dalla festa .

Bryan: Ti va di ballare?
Io: Si certo.
Balliamo il lento a ritmo della musica, lui mi cingeva i fianchi e io abbracciavo il suo collo.
Io nostri visi erano distanti di qualche centimetro.

Io: Perché non sei venuto a scuola?
Bryan: Avevo paura di te , di vedere come hai reagito per il bacio.
Io : Non so come ho reagito, ma non era un bacio visto che non ho ricambiato.

Dopo quelle parole le nostre labbra si avvicinarono e le sue si posarono delicatamente sulle mie  e io non volevo che quel momento potesse mai finire . . Allora li capii che questo era il mio primo bacio il momento perfetto e da lì capii che ero davvero innamorata.
Bryan mi abbracciò  più forte a se stesso.
Dopo avermi abbracciato  ci mettemmo a guardare le stelle .

Bryan: Grace sei la ragazza più speciale che abbia mai incontrato TI AMO.
A quelle parole ero davvero scossa ma risposi immediatamente.M a ero così scossa che non risposi ma  rimasi in silenzio fino ad addormentarmi   abbracciata a lui sul suo petto scolpito , sotto  un mare di stelle cadenti.

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora