Notizia (parte 2)

2.3K 139 5
                                    

Capitolo 49

Non credo a quello che vedo .
Ci dirigiamo al tavolo e li seduti ci sono Tyler e Katrine . Mio fratello ha una faccia di uno che è stato costretto a venire qui .

Papà: Lucy lei è Katrine la mia fidanzata .
Mamma: Piacere io sono Lucy la sua ... Ex-Moglie.
Tyler: Mamma , Grace !
Mamma:Ciao Tesoro.
Io:Ei Tyler .
Ci sediamo e iniziamo a ordinare.

Papà : Ho una fantastica grande novità!
Tyler: Fantastica ....
Papà : Io e Kathrine abbiamo deciso che ci vogliamo sposare .
Mamma : È fantastico .

Mamma lo ha detto con molta ironia , me ne sono accorta , anche perché la conosco molto bene .

Arriva il cibo e decido che devo uscire dal ristorante perché sento che sto per soffocare .

Io: Scusate devo andare .
Mamma: Poi me lo dici quando torni ?
Io: Si , Ty ci sentiamo .

Mi alzo e esco dal ristorante con le lacrime agli occhi , e stanno uscendo dagli occhi . Non ho le chiavi per la macchina , non so assolutamente cosa fare o con chi parlare . Decido di chiamare le mie due migliori amiche , apro la rubrica del cellulare e scorro per cercare i loro nomi .Il mio sguardo si ferma sul nome di Bryan . Così capisco che  è destino .
Lo chiamo .

Bryan :  Pronto chi è ?
Io: Bryan sono io .
Bryan : Grace , è successo qualcosa ?
Io: Per favore mi puoi venire a prendere ?
Bryan : Dimmi dove sei e arrivo.

Gli dico dove sono e lui arriva velocemente .

Bryan : Cos'è successo piccola ?
Io gli corro addosso e inizio a piangere su di lui .
Bryan : Hey me lo vuoi raccontare.

Gli racconto tutto continuando q singhiozzare .

Bryan : Se vuoi il giorno del matrimonio scappiamo insieme, tu ed io andiamo in Francia .
Io: Sei carino !
Io: Grazie per essere venuto .
Bryan: Scommetto che non hai mangiato!
Io: Infatti è così.
Bryan: Dai ti porto in un locale qui vicino .

Arriviamo al locale. È un piccolo ristorante , molto accogliente è perfetto per doppiette .

Bryan : Ciao Rosa !
Rosa : Ciao Bryan, hai portato una nuova ragazza !
Bryan : Lei non è una delle tante, lei è speciale!

Allora alla prima frase della signora ci sono rimasta male , sapendo che lui è andato a questo locale con altre ragazze prima di me . Però quando lui ha detto che sono speciale mi sono sentita arrossire.

Abbiamo mangiato una pizza e ci siamo bevuti una birra . Come dice mia mamma la pizza con la birra è uno spettacolo .

Se pensate che sono un ubriacona , non è vero , in realtà non bevo. Ma oggi è diverso dal solito.

Bryan : Ti va di andare a vedere un film horror al cinema ?
Io: Okay .

Arriviamo al cinema e prendiamo i nostri biglietti . Non mi sarei mai aspettata che la sala fosse così piena . In realtà odio i film horror , ma farei qualsiasi cosa per non tornare a casa .

Devo dire che questo film è davvero spaventoso , mi sono abbracciata più volte a Bryan .

Bryan : Dai vieni qui che ti abbraccio, stai tremando come una foglia .

Se devo dire la verità, non ho seguito molto il film dal momento che lui mi ha abbracciata.
Usciamo dal film .

Io: Devo dire che questo è un vero film horror!
Bryan : Dai di la verità te la sei fatta sotto ?
Io: Okay lo ammetto.
Bryan :Ti va di fare una passeggiata?
Io: Si molto volentieri.

Decidiamo di fare una passeggiata al parco . I lampioni sono accesi e ci sono lucciole che illuminano tutto il parco , è la serata perfetta per una coppia.  

Bryan : Dai ci mettiamo sdraiati sul prato a vedere le stelle . 

Passiamo la sera a guardare le stelle .

Mi riaccompagna a casa .

Io: Grazie per la serata .
Bryan : Grace io ci sarò sempre per te ricordalo .
Io:Buona notte .
Gli do un bacio e corro in casa e mi butto sul letto e mi addormento subito .

Ragazzi scusate la mia assenza in questo periodo ma sapete che la scuola ti toglie molto tempo . Cercherò di aggiornare presto ! Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?❤️

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora