Usciamo dall'hotel ed entriamo nella macchina che li avrebbe portati al concerto. Piero mi da un pass backstage e mi dice -Piccolo regalo tesoro-
Io sorrido come un'ebete.
Se avessi potuto vedere la mia faccia sarei morta dalle risate ne sono sicura.Ma aspetta! Com'è che mi ha chiamata?? Tesoro? Ok, allora ricapitolando...
1. Trovo Il Volo in aeroporto
2. Vedo i camerini dei ragazzi
3. Facciamo gli scherzi al pubblico durante le prove 4. Piero mi bacia e dice di essersi innamorato di me e
5. Mi chiama TESORO.Si, direi che posso morire felice.
-Ehy...siamo arrivati. Vieni- dice Piero facendomi scendere dalle nuvole
-Giulia se qualcuno ti chiede qualcosa devi dire che sei dello staff e mostrare il pass ok?!- mi dice prima di scendere dalla macchina. Annuisco. Infondo quel bacio non conferma niente.
Entriamo al Castello Minore di Marostica e cominciamo a seguire un signore che ci porta nei camerini dei ragazzi, io dico a tutti di essere dello staff e Piero aggiunge che dovevo rimanere con loro per qualche motivo a caso così quel tizio che non so nemmeno chi sia se ne va.
I ragazzi riscaldano la voce facendo i soliti esercizi, Ignazio e Piero facendo i loro vocalizzi e Gianluca con l'accendino. Metodo strano.
Ad un certo punto vedo Ignazio correre da una tizia che gli consegna una scatola di latta. La apre e dentro ci soni molliche di pane e caramelle?! Cioè loro prima del concerto mangiano le caramelle!?-Piee- urla rompendo i timpani a tutti.
-Igná cá sono è inutile che urli- gli risponde.
-È arrivato l'amore tuo!- dice ridendo.
-Eh? Ah l'amore mio! Arrivo!- disse e poi lo vedo andare da Ignazio.E chi sarebbe l'amore suo ?
Cioè non per fare la gelosa perché manco siamo fidanzati ma chi sarebbe sto amore?
Mentre mi faccio mille domande arriva Piero con la scatola di latta in mano che sta masticando qualcosa.
-Tesoro, non preoccuparti! L'amore mio sei tu, solo che Ignazio mi prende per il culo perché prima dei concerti mangio la mollica di pane per il catarro e una volta ho detto che era l'amore mio, così da quel giorno la chiama così..- dice avvicinandosi a me quasi per baciarmi ma lo fermo.
-Signor Barone in questo momento sono parte dello staff e nessuno sa che..si insomma...apparte loro due..- dico indicando Ignazio e Gianluca cercando di spiegare la situazione.
-Non me ne può fregar de meno, se ti voglio baciare ti bacio.- risponde e alla fine mi bacia.
-Ehi... Voi due state a distanza di sicurezza- sentiamo dire da Ignazio. -Te l'avevo detto!- dico a Piero facendogli la linguaccia poi aggiungo guardando Ignazio che rideva -Colpa sua! Gli avevo detto di no io!-
-Comunque distanti lo stesso ci sono molti paparazzi qui in giro- ribadisce con un'autoritarietà peggio di Piero.
-Sta zitto e tu perché dai la colpa a me!?- dice ridendo Piero
-Perché è la verità signor Barone!- lui ride poi viene chiamato da Barbara l'assistente del loro manager che dice che tra pochissimo iniziano.
-Tesoro io vado a sedermi visto che ormai è ora, il pass lo tengo o ti serve!?- chiedo, lui risponde che devo tenerlo perché sono dello staff e che poi sarei dovuta tornare in hotel con loro.
Tenta di farsi dare il bacio portafortuna ma lo fermo.
-Signor Barone cosa le salta in mente? Sono dello staff inoltre ci sono i paparazzi sai che scoop me lo immagino già. Piero Barone avvistato con una ragazza a Marostica! Sarà una nuova fiamma o vero amore!? Sarebbe la volta buona che finisci in copertina- lui ride e poi con uno strano sorriso mi dice -Tanto poi me lo prendo quel bacio!!- ma io vado a sedermi al mio posto.Vicino a me ci sono due ragazzine che appena vedono il pass cominciano a fare mille domande del tipo Dove l'hai trovato!? Come hai fatto ad averlo!? Me lo presti!?
Io rispondo che sono dello staff ma mi hanno dato la serata libera così mi godo il concerto e che il pass mi serve per accompagnare i ragazzi all'hotel perché sono una specie di guardia del corpo ma li accompagno solo nei piccoli spostamenti.
Loro erano meravigliate del mio lavoro e mi chiedono se posso portare loro un autografo.
-Scusate ma siete in hotel!?- chiedo
- All'hotel "Due mori " camera 12, l'ultima rimasta libera e per fortuna è una doppia. Siamo arrivate un paio d'ore fa o poco più - mi risponde una delle due. -Bene allora non preoccupatevi che gli autografi vi arrivano e se ci riesco vi porto una sorpresa!- dico e loro mi ringraziarono.Dopo il concerto
-Pierooo- urlo non troppo forte in cerca di lui dopo esser riuscita ad entrare nel castello. -Sono qua...chi mi cerca?!- dice urlando anche lui cosi vado verso il suo camerino e busso.
-Chi è?- chiede
-Quella a cui devi rubare un bacio!- rispondo ridendo. Lui apre e lo trovo in pantaloncini corti senza maglietta. -Piero!!!- gli dico quasi rimproverandolo ma in realtà sono in super imbarazzo. Lui mi tira dentro e chiude la porta. Mi appoggia con la schiena contro di essa poi mi mette le mani sui fianchi e si avvicina a me.
-Cosa vuoi fare!?- gli chiedo.
Lui si avvicina fino a fermarsi a pochi centimetri dalle mie labbra e mi dice -Voglio prendermi quel bacio- poi annienta le distanze e mi bacia dolcemente. Io ricambio poi ci stacchiamo ed usciamo per andare all'albergo.Siamo in macchina e stiamo cercando di uscire dalla folla per andare via e io approfitto per parlare ai ragazzi delle due ragazzine che poi tanto ragazzine non sono perché presumo che avessero avuto la mia età circa. -Ragazzi prima ho conosciuto due ragazze che vedendomi con il pass mi hanno chiesto se posso portare loro un vostro autografo, io le ho chiesto in quale hotel alloggiassero e mi hanno detto che alloggiano nel nostro stesso hotel, camera 12 quella dopo la mia. Così pensavo che magari potremo farle una sorpresa...che ne dite!?- dico sperando che mi dicano di si perché l'ho promesso alle ragazze.
-Cosa intendi!? Andare lì e bussare alla porta per poi dire sorpresa - chiede Ignazio.
-Si non credo ci sia nulla di male. Loro sono vostre fan e poi non dovete scomodarvi piu di tanto visto che sono al nostro stesso hotel. - dico. Ci mettiamo d'accordo e appena tornati all'hotel dico ai ragazzi di andare nelle loro camere senza farsi vedere da nessuno e io chiedo alla receptionist se le ragazze sono già rientrate, lei dice di si così vado dai ragazzi e ci dirigiamo verso la loro camera.Bussiamo e chiedono chi è così io rispondo
-Servizio in camera, sono venuta per assicurarmi che vi stiate trovando bene!- loro aprono e vedendo i ragazzi fanno una faccia tipo "OMG ho le allucinazioni o cosa!?" poi dopo due minuti di mutismo cominciano ad urlare e a saltellare come delle matte. -Ragazze?! Guardate che loro sono veri!- dico spuntando da dietro. -O mio Dio! Giulia era questa la sorpresa!!! - dicono in coro abbracciandomi e poi abbracciano i ragazzi.Trascorriamo un paio d'ore fino a notte fonda nella loro stanza a parlare e scherzare poi visto che siamo tutti super stanchi torniamo nelle nostre camere e ci mettiamo a nanna.
L'indomani i ragazzi sarebbero partiti per una nuova date e io sarei tornata a casa..ma cosa ne sarà di me e di Piero ora che devono continuare il tuor ?
Che ne sarà di loro due!? Lo scoprirete leggendo! Commentate e stellinate per farmi sapere se la storia vi piace. Kiss Kiss Giuly ❤
STAI LEGGENDO
L'amore arriva all'improvviso e ti ruba un sorriso
FanfictionQuanti libri abbiamo letto che parlano del solito amore adolescenziale tra ragazzo e ragazza in cui gli unici problemi sono l'amichetta troia che ti ruba il fidanzato o al massimo qualche friendzone di livello epico? Ebbene sì, ammettiamolo, ne abb...