Giulia's pov
Mi sveglio lentamente.
Erano giorni che non dormivo così bene.
Mi stiracchio un po' e mi metto seduta nel letto. Noto Piero dormire abbracciato al cuscino e sorrido per la tenerezza di questo ragazzo.
Resto a guardarlo per un po' finché non si sveglia e si stropiccia gli occhi.
-Buongiorno- dico. -Eh? Ah, buongiorno- risponde con una voce ancora impastata dal sonno e cercando di capire chi sono perché senza occhiali è peggio di una talpa.
Prendo gli occhiali dal comodino e glieli metto
-Ecco, adesso la talpa ci vede- dico. -Grazie sai??- dico lui incrociando le braccia e si gira dall'altra parte.
Mi chino verso di lui e gli accarezzo il braccio poi gli sussurro all'orecchio.
-Non sai quanto mi è mancata questa casa, questa terra, tutto...ma sai chi soprattutto?- lui non risponde così continuo.
-Mi è mancato un ragazzo alto, bello, con gli occhiali di mille tipi e mi è mancato anche fare una cosa..- lui gira la testa e dice -Ah, cosa?- io non rispondo ma mi avvicino lentamente a lui fino a far combaciare le nostre labbra e dar vita ad un lungo e passionale bacio.
-Questo mi è mancato- dico quando ci stacchiamo. -E non sai quanto- aggiungo per poi baciarlo di nuovo.
-Giulia?-
-Si?!-
-Ti amo-
-Anche io Piero, ti amo anch'io- sono le uniche parole che ci diciamo prima che la passione prenda il sopravvento.
Se ve lo state domandando... si l'abbiamo fatto ed è stato diverso dal normale.Non è stato semplice sesso, lì c'era tutto l'amore che ci lega, tutta la felicità che avevamo in corpo e tutta la passione del mondo...
Non so perché sento che è stato diverso ma giuro che è stato bellissimo.-Oh Giulia io non ringrazierò mai abbastanza Dio per avermi dato una ragazza come te perché tu sei...tu sei tutto! Tu sei perfetta in ogni cosa, io non so descriverti perché sei troppo perfetta. Io non ti merito nemmeno- mi dice Piero.
Io non rispondo perché anche se sembrano banali, le sue parole mi hanno colpito molto.
Lo abbraccio perché non riesco a parlare.
-Grazie- riesco a dire dopo un po'
-No...grazie a te perché mi rendi la vita migliore- risponde.
-Che mieloso però!- dico.
-Solo con te!- dice solleticandomi la punta del naso con un dito e io sorrido poi mi ricordo che dovrei andare a scuola.
-Piero!!- dico saltando in piedi.
-Eh?Cosa c'è adesso!?- chiede preoccupato.
-Cazzo, devo andare all'università!- dico vestendomi velocemente.
-Giulia..è domenica oggi- dice ridendo
-Oh!- dico. -Che figura di merda!!- aggiungo battendomi la mani sulla fronte.
-Vieni qui- dice Piero allargando le braccia e così lo abbraccio. -Pierino se non ci fossi tu...- dico.
-Eh se non ci fossi io..- disse -Smettila di cojonarmi- dico. -Cojo che?- dice guardandomi strano. -Cojonarmi, ho dei parenti veneti e da loro prendere per il culo si dice cojonare- dico cercando di essere più seria possibile.
-Eh ok!- dice e io scoppio a ridere.
-Che mi stai cojonando??- dice lui tutto felice e io mi stendo sul letto con le mani sulla pancia perché sto ridendo troppo.
-Adesso vediamo quanto ridi- dice e comincia a farmi il solletico.
-Mi arrendo ti prego...ahahaha Piero ahahahah- dico.
-Se la smetti di cojonarmi la smetto- dice
-Ok...ahaha ok. Ma smettila però- riesco a dire e lui si ferma.
Restiamo per qualche minuto a guardarci negli occhi poi sentiamo la porta d'entrata sbattere.-Piero!- dico preoccupata -Tranquilla saranno Mary e Franz o i miei genitori. Sai in queste settimane non volevo fare nulla, non avevo la forza di fare proprio niente così visto che non andavo nemmeno ad aprire la porta ho dato una copia delle chiavi a tutti anche ai tuoi in modo che potessero entrare- dice facendosi serio
-Beh ora non serve più no!? La tua forza è tornata!- dico sorridendo.
-Si è tornata e non andrà più via- dice sorridendo anche lui.
-Piero?- dico sottovoce -Si?- dice -Avvicinati..- rispondo e lui si avvicina.
-Di più..- dico e lui si avvicina ancora.
Lo prendo per la maglia e faccio scontrare le nostre labbra, nasce così un bellissimo bacio che viene interrotto dalla voce di Eleonora la madre di Piero.-Pieroooo! Non mi dire che sei ancora a deprimerti sotto le coperte perché non ce la faccio più a vederti così- sentiamo dire.
-Mamma no! Arrivo!- risponde lui e così andiamo fuori dalla camera per mano.
-Piero guarda, papà ha detto che devi andare a dargli una mano in officina- sentiamo dire.
-Non posso!- dice Piero.
-Piero se resti ancora dentro a questa casa ci fai le radici seduto nel divano quindi ti conviene trovare una scusa altrimenti sono guai- dice. Entriamo in salotto e Piero dice -Eccola la mia scusa!-Eleonora mi vede e corre ad abbracciarmi
-Giuliaaaaaaa! Oh mio Dio! Ma quando sei tornata?? Cos'è successo??- dice.
-Preferirei non parlarne- dico.
-Capisco, Beh l'importante è che ora tu sia qui- dice.
-Ma gli altri lo sanno?- aggiunge -I miei genitori non ancora vorrei fare loro una sorpresa ma gli altri si- dico.
-Ah ok! Allora io vado che ho delle commissioni da fare. Tu mi raccomando devi andare da papà in officina, non era una scusa per farti uscire di casa ma gli serve una mano!- dice indicando Piero
-Ok mamma!- dice lui ed Eleonora va.~Nei mesi successivi Giulia riprende l'università e riesce a recuperare tutto il tempo perso portando a termine benissimo l'anno scolastico. Le cose con Piero vanno sempre a gonfie vele e di Federico (per fortuna) neanche l'ombra visto che pochi giorni dopo hanno trovato la casa dove aveva sequestrato Giulia e l'hanno condannato a più di 2 anni di carcere con l'accusa di sequestro e abuso di persona.
Per Il Volo quello che subito era iniziato come l'anno di pausa si è concluso con la registrazione e l'uscita di un nuovo album che li ha portati in giro per il mondo in un Tour Promozionale.
Michele ha deciso di portare anche Giulia, Anna e Alessia con loro e per le ragazze è stato il loro sogno diventato realtà.
Hanno girato in lungo e in largo New York, Los Angeles e Washington mentre i ragazzi erano alle prese con gli impegni di lavoro e ora si era volato in Argentina dove per Ignazio e Anna le cose cominciano lentamente a degenerare per colpa di una fan un po' troppo appiccicosa~Volete scoprire cosa succederà??? Bhé mi spiace ma dovete aspettare il prossimo capitolo.
Kiss Kiss Giuly ❤
STAI LEGGENDO
L'amore arriva all'improvviso e ti ruba un sorriso
FanfictionQuanti libri abbiamo letto che parlano del solito amore adolescenziale tra ragazzo e ragazza in cui gli unici problemi sono l'amichetta troia che ti ruba il fidanzato o al massimo qualche friendzone di livello epico? Ebbene sì, ammettiamolo, ne abb...