Capitolo 22 -Incontri-

392 24 0
                                    

Ore 7:00.
Anna' s pov

Sono davanti a scuola e arrivano anche Ale e Giulia. Io sono tremendamente in ansia per oggi. Giulia mi ha detto che per pranzo andremo a mangiare con i ragazzi e ci sarà anche Ignazio.
Mio Dio io posso solo svenire.

-Hei! Anna stai bene?- mi domanda Ale.
-Si si- rispondo anche se dentro sto tutt'altro che bene. -Annina cara lo sappiamo che sei preoccupata perché vedrai il tuo caro e bello Ignazio ma Dio mio riprenditi! Sei bianca peggio di una mozzarella!!!- mi dice ridendo Giulia.
-Spiritose... comunque cazzo è il mio idolo! Tu Giulia quando hai incontrato Piero cos'hai provato??? E a proposito devi ancora dirci come l'hai conosciuto- rispondo.
-Eh segreto!- mi dice facendomi l'occhiolino.

La campanella suona e ci prepariamo a cinque ore di lezioni noiosissime.

Cinque Ore Dopo

Evviva possiamo uscire da questo carcere, per oggi!
Sono felice ma in ansia allo stesso tempo.
Spero di non fare brutte figure. Oggi mi sono fatta anche carina.

Alessia's pov

Ok. Ale stai calma!
Stai solo per conoscere l'amore della tua vita e pranzerai insieme a lui e ai tuoi idoli. Non é nulla di così eclatante!
Calma e rilassata!
E che cavolo, no che non sto calma!

-Ale!!!! Dio mio una foglia sembri!!!- mi dice Giulia che è seduta vicino a me nella panchina fuori scuola mentre aspettiamo i ragazzi che sono in ritardo.
-Stai zitta tu! Io sto per incontrare il mio idolo nonché l'amore della mia vita e ci andrò a pranzo mentre per te è tutto più facile perché sei fidanzata e te lo sei pure fatto!!!- dico io con un tono acido.

-Scusami non volevo, comunque chi te lo dice che l'abbiamo fatto?- mi dice lei.
-No Giulia, scusami tu, ma sai come sono quando sto in ansia. Ma scusa non l'avete ancora fatto???- le dico e lei ride.
Ok mi prende per il culo... L'hanno fatto!

Vediamo arrivare una macchina abbastanza grande, forse è una limousine. È della BMW nera ed é tipo una specie di furgoncino sette posti.
Beh d'altronde siamo in sei e in una macchina normale non ci saremo stati.

Giulia's pov

Arriva un furgoncino nero della BMW e scendono i ragazzi in tutto il loro splendore. Mi alzo e guardo Piero a braccia coserte con uno sguardo del tipo Sei in ritardo, cazzo!.
Lui si avvicina allargando le braccia.
-Anche io ti amo tanto- dice e mi bacia poi mi circonda i fianchi con un braccio.
-Allora ragazze? Restate lì sedute?- domando girandomi verso Ale e Anna che sono ferme come due pali dietro di me.
-Si scusaci. Sai non è da tutti i giorni andare a pranzo con i tuoi idoli!- dice Anna venendo verso di noi.
-Seriamente? Siamo i tuoi idoli seriamente? Che onore- chiede Ignazio stupito e Anna annuisce per poi abbassare lo sguardo e arrossire.
-Ale dai vieni! Che ti serve la nutella per venire qui?- dico ad Ale che alla parola nutella alza lo sguardo dicendo -Nutella! Dove?- poi si accorge dei ragazzi e aggiunge -Grazie amica mia della figura!!-
-Non c'è di che! Ora però andiamo a mangiare, ho fame io!!!- rispondo.

Andiamo tutti in un ristorante vicino a casa mia, molto carino e mangiamo una bella pizza.
Per tutto il pranzo chiacchieriamo e vendo che Gianluca non toglie gli occhi da Ale e Ignazio idem con Anna. Sento profumo d'amore!

Mi avvicino a Piero e gli dico nell'orecchio
-Guardali come le guardano! Ah, l'amore!- lui ride e poi mi dice -Si ma se ti guardano te gli tolgo gli occhietti- io rido e gli lascio un bacio a stampo poi torniamo a mangiare. Ignazio come suo solito finisce prima di tutti la sua pizza battuta che era enorme tra l'altro.
-Ma di cosa stavate parlando voi due??- ci domanda.
-Niente!- rispondiamo in coro e lui annuisce perplesso.
Dopo pranzo andiamo a fare una bella passeggiata e ad un certo punto ci troviamo solo io e Piero.
-Ma? E gli altri?- chiedo.
Lui alza le spalle e poi dice -Beh meglio. Almeno stiamo un po' da soli-. Io sorrido poi continuiamo a camminare.

L'amore arriva all'improvviso e ti ruba un sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora