Anna' s pov
Ignazio è andato a fare le interviste questa mattina e io sono da sola in camera.
Ieri sera mi ha abbracciato pensando che stessi dormendo ma io non dormivo e l'ho respinto anche se in realtà non lo volevo veramente.
Questa notte non ho dormito per niente e nemmeno Ignazio anche se lui un paio d'ore di sonno le ha fatte mentre io le ho viste tutte.
Mi alzo e non ho voglia di vestirmi così vado da Alessia.-Anna che vuoi sono le 7 del mattino!- mi dice aprendo la porta.
-Scusa vado via..- dico girandomi e faccio per tornare in camera quando mi dice che posso restare.
-Allora hai parlato con Ignazio? Ho saputo che avete dormito insieme sta notte- mi dice.
-Beh dormito è una parola grossa!- dico.
-Quindi avete...??- dice capendo tutt'altro di ciò che volevo dirle.
-No Alessia. Pensi sempre male tu. Non abbiamo fatto nulla, ci siamo messi sotto le coperte spalle contro spalle e non abbiamo parlato di niente. Lui credendo che stessi dormendo mi ha abbracciata ma l'ho respinto e da lì nessuno dei due è riuscito a prendere sonno...beh insomma lui ha dormito due ore sta notte mentre io ho visto tutte- spiego.
-Eh si vede! Guarda che occhiaie- dice.
-Alessia io davvero voglio fare pace con Ignazio ma ogni volta c'è qualcosa dentro di me che mi frena, che mi dice che non devo farlo- dico scoppiando a piangere.
-Oh su Anna, vedrai che le cose si sistemeranno. Prova a fare il contrario di quello che senti che dovresti fare. Nel senso se quando vuoi far pace poi c'è qualcosa che ti frena ascoltala e fa il contrario di ciò che ti dice. Se ti dice di non perdonarlo tu lo perdonerai, capito?- mi dice. Annuisco e vado in camera mia.Prendo il telefono e voglio mandare un messaggio a Ignazio, scrivo: Quando hai finito dobbiamo parlare.
Cancello e riscrivo: Ignazio, io sento il bisogno di chiarire con te.
Ma cancello pure questo e alla fine mi decido a chiamarlo.
Ignazio's pov
Sono le 7:40 e tra circa un quarto d'ora abbiamo un morning show.
Sento il telefono squillare e guardo chi è...Anna! Sbianco, ho paura. Rispondo.-Pronto?!-
-Ignazio, io...io volevo parlarti. So che sei impegnato ma volevo solo dirti che questo pomeriggio quando torni io e te dobbiamo parlare- dice con voce tremante
-Ok va bene. Vedi vorrei poter raccontarti come stanno le cose realmente, io non voglio perderti- dico
-Ci vediamo oggi pomeriggio- mi dice
-Va bene. Ti amo- dico ma lei mette giù.Sono un po' sollevato da questa chiamata, almeno so che avrò la possibilità di spiegare come sono andate le cose.
-Igná che hai? Sei sbiancato!- mi chiede Michele.
-Miché Anna vuole parlarmi- dico.
-Adesso si spiega tutto. Vedrai che sta sera festeggi ma mi raccomando stai attento- mi dice.
-Michele ti prego!- lo supplico perché con questi discorsi a doppio senso non ce la faccio più.
É persino peggio di me.Ore 17:30
Finalmente abbiamo finito con tutti gli impegni della giornata.
Michele ha detto che domani abbiamo il giorno libero quindi sperando di far pace con Anna, domani passerò la giornata con lei.
Siamo in hotel e senza salutare nessuno mi precipito in camera.
Busso e mi apre. -Anna io volevo spiegarti..- dico ma non finisco di parlare perché lei mi prende per il colletto della camicia e mi tira a sé baciandomi. Chiudiamo la porta e la metto con le spalle al muro mentre continuo a baciarla poi mi fermo.
-Anna. Non possiamo farlo così, non possiamo passarci sopra in questo modo- dico.
-So già come è andata mi hanno raccontato tutto Giulia e Alessia e ora sta zitto e baciami- mi dice. Non resisto e la bacio con tutta la passione che ho in corpo. Lei circonda i miei fianchi con le gambe e io la stendo nel letto ma prima di passare il punto di non ritorno le dico -Sei sicura? Posso sempre spiegarti la mia versione-
-Sicura- risponde, così passiamo insieme il punto di non ritorno.Anna's pov
-Sei sicura? Posso sempre spiegarti la mia versione- mi chiede.
-Sicura- rispondo.
Alessia aveva ragione ciò che volevo veramente era questo, dovevo solamente fare il contrario di quello che mi suggeriva la mente e ascoltare il mio cuore.
Per la seconda volta mi concedo con tutta me stessa a lui.(...)
Siamo esausti, stremati.
Ci stendiamo abbracciati sul letto -Grazie amore- dico -No, grazie a te- mi dice Ignazio ed é così che ci addormentiamo.Nel frattempo in camera di Alessia e Gianluca... Alessia's pov
Sono ormai quasi due ore che Gian è tornato e io sono in pensiero per Anna e lui lo nota.
-Amore vedrai che avranno già fatto pace- mi dice
-Lo so ma...- dico -Ma cosa?- chiede.
-Vedi questa mattina Anna è venuta da me e mi ha detto che dentro di lei c'è sempre qualcosa che la spinge a fermarsi quando decide di far pace con Ignazio e io le ho detto che se vuole veramente far pace le basterà fare il contrario di ciò che le dice questa sensazione dentro di lei ma vedi..non so se ho fatto bene a dirglielo- spiego.
-E perché? - chiede.
-Gianluca.. Anna, credo, è ancora vergine e se lo facesse per ripicca? Se lo facesse senza essere realmente pronta? Gianluca io mi sento quasi in colpa- dico.
-Amore, io questa cosa non la sapevo ma vedi..Anna é una ragazza intelligente e sono sicuro che ci penserà due volte prima di concedersi completamente- mi dice.Camera di Piero e Giulia...
Giulia's pov-Amore perché sta sera non andiamo a cena fuori?- mi chiede Piero.
-Ok! Ma perché? Mi nascondi qualcosa?- chiedo.
-Io? No, perché adesso non si può più fare i romanticoni con le proprie fidanzate che pensano che ci sia qualcosa sotto?- mi dice.
-Chi lo può sapere..- dico guardandolo male.
-Dai tesoro, voglio passare un po' di tempo con te magari poi ci facciamo una bella foto come quella di Ignazio e Anna...a proposito di loro due. Sai niente tu?- chiede.
-Sinceramente no, oggi non ho sentito Anna ma Alessia mi ha detto che voleva risolvere- dico
-Magari stanno festeggiando come dice Michele, ahahah- dice -Già...no aspetta! Merda!- dico sconvolta.
-Eh?- chiede.
-Anna..lei è ancora vergine, credo- dico.
-Oh- dice.
-Speriamo non succeda nulla di male- esordisco.
-Già ma ora vestiti che andiamo a cena fuori- dice.
-Ok capo!- rispondo e vado a prepararmi.Ecco il 44° capitolo. Spero vi piaccia e scusate gli errori.
Votate e commentate tanto mi raccomando!Kiss Kiss Giuly ❤
STAI LEGGENDO
L'amore arriva all'improvviso e ti ruba un sorriso
FanfictionQuanti libri abbiamo letto che parlano del solito amore adolescenziale tra ragazzo e ragazza in cui gli unici problemi sono l'amichetta troia che ti ruba il fidanzato o al massimo qualche friendzone di livello epico? Ebbene sì, ammettiamolo, ne abb...