Piero é di spalle, si gira e mi viene vicino.
Io abbasso la testa sono sicura che ora comincerà a gridarmi di tutto e di più, so come è fatto.
Un uomo siculo è geloso e possessivo e non dimentica facilmente ma soprattutto non perdona velocemente.
Si avvicina sempre di più, io guardo sempre per terra e l'ennesima lacrima mi riga il viso, si avvicina ancora e mi abbraccia.
Si, mi abbraccia forte e resta in silenzio.
Io scoppio a piangere ancora, un pianto liberatorio.
Il poco mascara che ho finisce sulla sua impeccabile maglia bianca e la sporca ma non gli interessa perché ora ha il mio viso tra le sue mani e mi guarda negli occhi.-Piero scusami... io davvero non so cosa mi sia capitato di non credere più in...- tento di dire ma lui mi blocca e mi dice -Basta scuse, baciami!- ma io resto immobile.
Sono sorpresa dalla sua affermazione.Quindi mi ha perdonata?
-Mi hai perdonata??- gli chiedo.
-Tesoro, ti avevo perdonata già all'inizio. Certo sono arrabbiato per ciò che é accaduto in quella casa tra te e lui, ma sono certo che non accadrà mai più. - mi dice poi mi bacia, lo fa con passione come non aveva mai fatto.
Ogni sui bacio ha un sapore diverso e trasmette emozioni sempre indimenticabili.
-Ti amo- mi dice -Non serve che te lo dica ora lo sai con certezza. Ti amo!!- dico e lo abbraccio.Tremo, un po' per il freddo un po' per la situazione, non lo so ma tremo.
-Vieni dentro. Sei tutta fredda. Devi vestirti più pesante sai?- mi dice ridendo Piero mentre mi prende per mani e mi guida dentro casa sua.-Lo farò.- dico e lui intanto mi porta davanti al caminetto acceso e mi fa sedere poi mi avvolge in una coperta rigorosamente rossa.
Inizio ad amare il rosso stando in sua compagnia. Lui il mio Barone Rosso mi ha trasmesso la mania delle cose rosse, me la farà pagare.-Tieni- mi dice porgendomi una tazza con del tè caldo e si siede vicino a me mettendomi una mano dietro la schiena e massaggiando su e giù per scaldarmi.
Restiamo così per un po' poi metto giù la tazza e mi giro verso di lui. -Che c'è?- mi chiede. -Niente- dico poi mi viene un'idea.
Mi avvicino a lui e gli tolgo gli occhiali.
-No ma così non vedo!- mi dice. -Shhhh...non ti serviranno- gli dico tappandogli la bocca con un dito.
-Ah, ho capito dove vuoi arrivare- mi dice con tono malizioso.
-E se ti sbagliassi?- gli chiedo io mettendo le mani intorno al suo collo e avvicinadomi a lui.
-Io non sbaglio mai- mi risponde.
-E invece si caro. Non ricordi a Sanremo, Dimmi Chi Sei...- gli dico canzonandolo.
-Si ma è successo una volta e poi..- mi dice ma io non lo lascio finire perché lo bacio.
-Mielosa oggi!- mi dice appena ci stacchiamo.
-Può darsi- dico e lui mi bacia.
Tra un bacio e l'altro il desiderio cresce in noi e alla fine ci troviamo in camera da letto.-Ti voglio adesso!- mi sussurra all'orecchio
-Anch'io...Adesso- gli dico e così facciamo l'amore e questa volta sento che è diverso, sento che c'è amore e ognuno lo desidera con tutto se stesso.. Questa volta sono sicura di non sbagliare.Federico's pov
Quel Piero mi ha fregato ancora una volta Giulia e ora saranno felici e contenti.
Si, ma la loro felicità durerà per poco tempo perché Giulia prima o poi sarà mia.Anna's pov
Mi sveglio e mi trovo sul divano tra le braccia del mio idolo nonché quasi fidanzato! Oh mio Dio! Posso dirlo, si credo di essere fidanzata con Ignazio!!
Volto la testa e lo guardo, dorme con un bellissimo sorriso sulle labbra, è così tenero. Gli accarezzo i capelli. Li ha ricci in un modo strano, sembra abbia un piccolo cespuglio in testa!
Mi rimetto a posto e poggio la mia testa sul suo petto e posso sentire il battito del suo cuore, è veloce...come il mio.
Prova davvero quello che mi ha detto, gli batte forte il cuore quando sta con me e io lo stesso quando sto con lui.
Sento che mi accarezza i capelli così mi giro e gli sorrido. -Ti ho svegliata? Scusami...- mi dice -No tranquillo ero già sveglia da tipo un minuto- dico. Lui si avvicina e mi lascia un tenero bacio poi mi dice.
- Non importa che ore sono ma Buongiorno Amore- dice.
-Come mi hai chiamata?- gli chiedo incredula.
-Amore...non posso?- mi dice -Certo che puoi- gli dico sorridendo.
-Comunque Buongiorno anche a te- aggiungo.
STAI LEGGENDO
L'amore arriva all'improvviso e ti ruba un sorriso
FanfictionQuanti libri abbiamo letto che parlano del solito amore adolescenziale tra ragazzo e ragazza in cui gli unici problemi sono l'amichetta troia che ti ruba il fidanzato o al massimo qualche friendzone di livello epico? Ebbene sì, ammettiamolo, ne abb...