Capitolo 5

2.7K 162 6
                                    

Sono in aeroporto e attento l'arrivo di Maj, lei come al solito non si è svegliata in tempo ed ha perso il suo volo.

Fortunatamente ne ha preso un altro ,ma ,ovviamente, si è scordata di dirmelo,per cui sono più di tre ore che aspetto qui da solo.

E' già passata una settimana da quando sono arrivato a Boston.

Dopo l'incidente al party di fidanzamento, mia sorella mi guarda con più disprezzo del solito,mentre i miei hanno fatto solamente una decina di commenti sarcastici sul fatto che non so neanche bere e che li ho messi (nuovamente) in imbarazzo di fronte a tutta la famiglia e agli amici.

Ordinaria amministrazione, insomma.

Inizio a lavorare domani e sono un tantino agitato. David è stato veramente carino con me, il giorno dopo il party mi ha scritto (non so come abbia fatto ad avere il mio numero) e mi ha chiesto come mi sentissi dopo l'accaduto.

Mi ha invitato a prendere insieme un caffè e per parlarmi di alcune cose di lavoro.

Ci siamo visti il giorno precedente, è stato molto dettagliato sul tipo di lavoro che dovrò svolgere: Dovrò correggere pezzi di altri giornalisti.

Ammetto che ci son rimasto male, pensavo che fosse la mia grande opportunità di farmi conoscere per le mie doti da giornalista.

"Se riuscirai a trovare qualcosa di interessante e a metterti in gioco, potresti essere pubblicato. Non tutti ce la fanno, ma i grandi sì." Mi ha detto per consolarmi quando la mia espressione è passata dall'entusiasmo puro alla delusione più totale.

Non è stato un appuntamento, ma abbiamo parlato di parecchie cose.

David è un fanatico dello sport e con Hank seguono persino le partite di calcio europee. Quando parliamo di Hank, nella mia mente compare il suo profilo perfetto e i suoi bellissimi capelli biondi.

'' Che diamine mi prende?'' Mi chiedo altamente sorpreso di fare questi pensieri. E' vero che è un tipo molto sexy e misterioso, ma è anche il futuro marito di mia sorella. Sono veramente cretino se faccio questi pensieri.

Se devo essere sincero, non so cosa mi piaccia esattamente di Hank ; Sicuramente è molto bello e affascinante, ma non è solamente questo che mi attrae di lui.

Ci siamo visti solo altre due volte dopo il party e non abbiamo conversato granchè, fatta eccezione per due frasi scambiate sul sapore del riso di Nina.

Più di una volta, però, l'ho trovato a fissarmi, non so se l'abbia fatto perchè pensa mi cerca di studiare per capire come sono fatto veramente.

Lo so che che non sono tutti gay, quindi sono consapevole che non lo faccia perchè è attratto da me. Intoltre : 1) E' il fidanzato di mia sorella. 2) Non avrei speranze comunque.

Guardo nuovamente l'ora, ma ancora del volo di Major neanche l'ombra. Sbuffo per l'estenuante attesa all'aeroporto.

''Che domenica fantastica'' Penso un po' nervoso.Non solo non posso rilassarmi prima del mio primo giorno di lavoro, ma devo anche rimanere qui alzato (visto che l'aeroporto è strapieno e tutti i sedili sono occupati) ad aspettare impaziente.

Fortunatamente, Major mi ha detto che i suoi genitori sono in vacanza all'estero e quindi avrà casa libera per diverso tempo, il che significa che potrò stare da lei e mentre cercheremo una casetta tutta per noi.

Per ammazzare il tempo, mi connetto su facebook e mi accorgo che ho ben due richieste di amicizia. Clicco l'icona dei due omini per vedo chi mi vuole aggiungere. Una richiesta è di David e l'altra è di Hank.

Anime Fragili #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora