Salve a tutti quanti,
Fino a questo momento, ho caricato 21 capitoli, ma non ho mai avuto la possibilità di far sentire la mia voce (non attraverso i miei personaggi) e sono veramente commosso da quanti perone, ogni giorno, leggono questo manoscritto che ,spero, potrà diventare un libro, in un prossimo futuro.
"Anime Fragili" è già stato scritto da un po' di tempo, per cui vi carico i capitoli un po' alla volta, perché vorrei sentire cosa avete da dire, cosa ne pensate e ,soprattutto, le vostre critiche.
Sono convinto che i complimenti siano belli e gratificanti, ma anche le critiche (se costruttive) possono aiutare a migliorare e a correggere gli errori.
Per ringraziarvi della vostra partecipazione, vorrei farvi 10 Anticipazioni della seconda parte del Romanzo. Infatti, siamo arrivati a metà dell'opera e ci sono almeno altri 20 capitoli che ci attendono ancora.
Da questo punto, però, cambierà tanto, per non dire tutto e ci ritroveremo catapultati in una storia sempre più Dark (non nel senso che compariranno streghe, maledizioni o altra roba fantasy). Ma andiamo alle nostre anticipazioni:
1) Jack riceverà una notizia lavorativa importante che lo porrà davanti ad una scelta importante.
2) Ci sarà una cena in cui cambieranno tutte le carte in tavola.
3)"Mi spiace, Hank. Non volevo che finisse così." Dico scosso. "Non pensavo che avrei detto queste parole, ma..." Mi fermo un attimo a guardarlo. Questa frase sarà molto importante.
4) Ci sarà un capitolo strappalacrime che vi farà venir voglia di lanciare il computer dalla finestra.
5) Ci sarà un salto temporale.
6) Vedremo più Jack e David.
7) Più di un personaggio nasconde qualcosa, delle verità che sono fondamentali.
8) Incontreremo nuovamente il personaggio di Christina Milk.
9) Entro la fine del libro scopriremo tutta la verità (che non vi aspettate).
10) Ci sarà un lieto fine dal retrogusto amaro.
A voi le congetture!!! Al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Anime Fragili #Wattys2016
Romance"Anime Fragili" è la storia di Jack Baker, un giornalista appena laureato che viene assunto dal Boston Daylie per un internship. Jack è cresciuto a Boston e ha sempre odiato vivere lì poiché la sua famiglia non ha mai accettato la sua omosessualità...