E' il quattro luglio, la festa dell'Indipendenza Americana, e domani sarà il giorno del matrimonio. Non vedo l'ora che finisca tutto quanto per tornare alla mia vita a New York.
Stasera ,ci sarà la cena di prova, per cui devo fare ancora un altro sforzo prima di potermi lasciare tutto quanto alle spalle.
David ,alla fine, mi ha convinto ad andare al party di Milk, anche se non ho assolutamente voglia di vedere Hank o Annie.
Ci mettiamo in strada e ,poco dopo, arriviamo nella grandissima e bellissima villa di Jackson Milk.
David rimane con la bocca spalancata davanti a tale lusso. "Lo so, è l'effetto che fa quando la vedi per la prima volta." Gli spiego.
Jackson è pronto ad accoglierci ,non appena ci vede. "Jack, è un tale piacere vederti nuovamente. E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta." Mi dice lui, mostrandomi tanto affetto. E' un uomo davvero dal cuore d'oro.
"Come se la passa signor Milk?" Chiedo io. "Così mi offendi. Chiamami Jackson." Mi ammonisce lui. "Certo, Jackson." Lui mi sorride. "Sono proprio contento che tu sia venuto e che abbia portato..." Si rivolge al mio accompagnatore. "David, signor Milk. Sono David Paul." Si presenta lui. "Oh, certo. Ho sentito parlare molto di te. Sei il nuovo direttore del Boston Daylie. Devi essere veramente bravo se quel vecchiaccio di Saul ti ha scelto." Dice lui divertito.
"Vecchiaccio ci sarai te." Ci voltiamo e vediamo Saul arrivare. Indossa dei pantaloncini bianchi e maglietta fiorata. Ha un aspetto molto giovanile.
"Tra poco saremo due uomini in pensione, credo che possiamo definirci entrambi vecchi." Gli fa notare Jackson. Scoppiamo a ridere tutti quanti. "Andate pure a bordo piscina. Jack ti ricordi dove si trova?" Mi chiede e io annuisco.
Quel posto fa affiorare ,alla mia mente, tantissimi ricordi. La mia prima volta con Hank è stata proprio qui, in questo bellissimo posto.
Quando arriviamo a bordo piscina, vedo posizionate delle sdraio bianche e alcuni ombrelloni. Sembra il paradiso sulla terra.
Mi trovo davanti Hank,Annie, mia mamma,mio padre, Anthony e Christina Milk.
Christina si alza e viene a salutarmi, non appena mi vede. "Quanto tempo è passato?Dovevamo vederci spesso. Sei stato proprio un cattivone." Si lamenta lei. Io le sorrifdo e l'abbraccio.
"Diciamo che sono stato parecchio occupato a vivere in un'altra città." Le spiego io. "Ho sentito. Ho sentito." Dice lei. "E' questo bel fustacchione chi è?" Mi indica David,il quale sembra un pesce fuor d'acqua.
"Lui è il mio amico David Paul." Le presento.. "Wow" Mima con la bocca. Hank mi sta fissando, ma io decido deliberatamente di ignorarlo. Annie saluta David poi torna a leggere la sua rivisa.
"Jack, tesoro." Mi saluta mia mamma da dentro la piscina, mentre sta facendo un bagno. "Ciao mamma." Ricambio. Mi pento all'istante di essere venuto.
Saul e Jackson ci raggiungono. "Che ne dite di una bella partita a golf?" Chiede Milk a tutti noi.
"Ci sto." Dice entusiasta Hank. "Perchè no!" Risponde David. Mio padre ,senza dire una parola, si unisce a loro.
"Io credo che passerò." Declino l'offerta,odio proprio questo sport. "Io e Jack abbiamo del tempo da recuperare." Dice Christina in mio favore. "Anthony, tu và pure." Il ragazzo annuisce e va con gli altri a giocare a golf.
Christina si volta ,di nuovo, verso di me e mi fa un sorriso. "Guarda che non stavo scherzando. Abbiamo davvero delle cose da recuperare." Mi avverte.
"Non ci posso credere. Quindi tu e Hank siete stati insieme fino a quando Annie non è rimasta incinta?" Tl tono della voce di Christina è incredulo.
STAI LEGGENDO
Anime Fragili #Wattys2016
Romance"Anime Fragili" è la storia di Jack Baker, un giornalista appena laureato che viene assunto dal Boston Daylie per un internship. Jack è cresciuto a Boston e ha sempre odiato vivere lì poiché la sua famiglia non ha mai accettato la sua omosessualità...