Sbadiglia e rotola su un fianco, guardando il piccolo H che si stiracchia accanto a lui, allungando le zampette bianche verso la sua figura.
Sorride e lo prende in braccio, ricevendo in risposta delle sonore fusa che lo fanno intenerire più del solito.
È sabato e non deve andare a scuola, perciò stringe a sé il gatto e recupera il cellulare dal comodino, accendendolo ed aspettando che la schermata si carichi.
Lascia andare H e si alza grattandosi la nuca e dirigendosi verso il bagno per lavarsi la faccia ed i denti.
Ci mette poco e torna velocemente sul suo letto, trovando quattro chiamate senza risposta e sei messaggi da parte di Niall.
Che cazzo è successo? pensa aggrottando le sopracciglia, intento a digitare il numero dell'amico per ricevere spiegazioni.
"LOU!" urla il biondo dall'altra parte del telefono. "SEI SVEGLIO?"
"No, Nì, ti sto chiamando dal mondo dei sogni!"
"Woah, com'è lì?"
Louis si schiaffa una mano in fronte e scuote il capo. "Poi dici a me... Cosa volevi, comunque?"
"OH, GIÀ!" esclama Niall ridacchiando. "Entra su Twitter"
"Perché?"
"Dio, Lou, entraci e basta!"
"Va bene, va bene, resta in linea" lo accontenta mettendo il viva voce e cliccando sul tasto della home del suo cellulare, scorrendo le pagine fino a pigiare sull'icona di Twitter.
Osserva la timeline e sospira. "Cosa dovrei guardare esattamente?" domanda, sbadigliando poi sonoramente.
"Vai sul profilo di tua suocera"
"Non ho nessuna suocera, Nì!"
"LOU!"
"Che c'è?"
"LA MAMMA DI HARRY" grida Niall, costringendolo a portarsi le mani all'orecchio, lasciando cadere il telefono sul letto.
"Sei forse impazzito?!"
"No, muoviti!"
Louis sbuffa e digita velocemente il nome della mamma di Harry, cominciando a scorrere sul suo profilo.
Non nota nulla di strano finché un tweet non gli salta all'occhio.
Trattiene il respiro e si porta una mano a coprire le labbra."L'hai trovato?" domanda Niall cercando di non scoppiare a ridere.
L'ho trovato, l'ho trovato eccome.
@MrsAnneTwist: RT: "@niallhorange @loustyles ed io abbiamo appena postato un video-reazione a Perfect dei One Direction! Vi allego il link :D" Non so come ho fatto a trovare questo video, ma penso sia adorabile. xx
"Oh cazzo! Oh cazzo! Oh cazzo!"
Non è possibile, non lo è affatto.
La mamma di Harry pensa che il video sia adorabile.
La mamma di Harry pensa che le nostre urla e le nostre lacrime siano adorabili.
La mamma di Harry. Cazzo."Sei vivo Lou?"
"No, Nì. Penso di essere appena morto, perché una cosa del genere è impossibile" dice serio, socchiudendo gli occhi.
Questo potrebbe essere il momento in cui tutto cambia o quello in cui tutto va a rotoli.
"Credici, Tommo, perché ci siamo appena guadagnati un posto in prima fila, se capisci cosa intendo!"
E Louis lo sa che Niall non sta parlando di concerti o di eventi speciali, lo sa perfettamente.
STAI LEGGENDO
Follow me, please ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionLouis si sente solo, tant'è che spesso si rifugia dietro allo schermo del suo cellulare con le cuffie nelle orecchie e la musica dei One Direction a calmargli le giornate. (O quella in cui Louis, un ragazzino come tanti altri - o forse no -, ha una...