4.2

6.7K 649 123
                                    

C'è una nuova storia sul mio profilo, si chiama "Il paradiso dei cigni dispari" (http://w.tt/1YEdSxi) ed è scritta in collaborazione con Nameless_Sam ! Comunque, grazie per le 87K di visualizzazioni e per i 2K di followers :3 xxx

~

Cazzo, pensa Harry mordendosi il labbro inferiore, è bellissimo.

"Harry? Harry, ci sei? Tocca a te!" lo richiama Zayn, dandogli un lieve calcio sulla gamba.

"Che?"

"Tocca a te! Devi registrare la tua parte!" lo rimbecca Paul, dall'altra parte della stanza con le braccia incrociate al petto.

Harry arrossisce e "Ho bisogno di andare in bagno" dice senza aspettare una risposta, alzandosi dal proprio sgabello e scomparendo dentro al bagno poco distante.

Stringe fra le mani il cellulare e si siede sul copri-water, prima di digitare una risposta.

Harry (11:43)
Woah...

Harry (11:44)
Sei bellissimo, piccolo.

Si morde nuovamente il labbro inferiore mentre scrive l'ultimo messaggio, aspettando pazientemente una risposta da parte del suo Louis.

Harry (11:47)
Ed è imbarazzante da dire, ma vorrei che fossi qui in questo momento...

Louis (11:51)
Perché?

Harry (11:52)
Perché qualcuno si è svegliato e non è di certo il mio cervello.

Louis (11:53)
Chi si è svegliato? Il tuo braccio?

Alza gli occhi al cielo. "Sul serio, Louis?" domanda retorico, scuotendo il capo. "Vuoi giocare? E allora giochiamo" aggiunge, prima di tirarsi su in piedi e slacciarsi i jeans ed i boxer contemporaneamente.

"Vediamo se capisci, ora" dice, prima di prendere in mano il proprio membro e scattare una foto, per poi allegarla in un messaggio per Louis.

Harry (11:57)
No, non il braccio. No. ;)

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora