4.3

7.2K 687 106
                                    

Ricordate di andare a leggere "Il paradiso dei cigni dispari" e "I bet you'll be mine"! xxx
(quanto sono stronza a dividere tutto questo sexting, eeeeh? Ahaha)

~

Louis sgrana gli occhi e "Porca puttana!" esclama, uscendo dal negozio accanto a Niall, guardandosi attorno preoccupato, sperando che nessuno abbia notato l'immagine sul suo telefono.

"Che succede?" chiede il biondo aggrottando le sopracciglia.

"N-niente" risponde velocemente, sospirando e digitando un messaggio per Harry.

Louis (12:00)
Sei impazzito?!?

"Andiamo a mangiare qualcosa?" domanda Niall, scrollando le spalle ed incamminandosi verso il centro. "Ho fame"

"Strano" mormora Louis, mettendo il telefono nella tasca della felpa e stringendo nella mano destra la busta con dentro il completo che ha comprato.

"Nando's?"

"Nando's e pago io"

"Perché?"

"Perché mi hai accompagnato qui e mi hai sopportato tutta la mattina" sorride Louis, prendendolo sotto braccio e camminandogli accanto, raccontandogli delle se insicurezze per l'evento a cui dovrà partecipare.

•••

"Secondo te andrà bene?" chiede Louis, prendendo un sorso della sua coca cola, passandosi poi una mano fra i capelli.

"Cosa vuoi che vada storto, Lou? Insomma, ti ha invitato, no?"

"Sì, ma se poi mi lasciasse da solo in un angolo?"

"In quel caso chiami me e ti faccio compagnia al telefono" sorride Niall, mangiando l'ennesimo boccone di pollo in salsa Peri Peri.

Louis annuisce e lo ringrazia mentalmente. "Vado un attimo in bagno, okay?"

Il biondo gli fa segno di sì con la testa e riprende ad ingozzarsi.

Louis affonda i denti nel labbro inferiore e raggiunge il bagno, chiudendosi in uno dei cubicoli e sedendosi sulla tazza coperta.

Harry (12:44)
No, non sono impazzito.

Louis (12:45)
A me pare di sì! Ti sembrano foto da mandare???

Harry (12:47)
Non è colpa mia se questo è l'effetto che mi fai vestito in quel modo.

Louis arrossisce fino alla punta delle orecchie e rabbrividisce leggermente.

Louis (12:50)
Sei serio?

Harry (12:51)
Serissimo, n'è la prova la maniera in cui sono venuto mentre ero in bagno.

Louis (12:54)
Oh...

Harry (12:55)
Già, oh... Avrei voluto le tue mani. O meglio ancora, le tue labbra.

Sente una scossa lungo tutto il corpo, ed improvvisamente il cavallo dei pantaloni farsi sempre più stretto.

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora