Scusate l'attesa, ma ieri sono stata ad XFactor UK ed avevo finito internet, altrimenti avrei aggiornato almeno una volta!
Il capitolo è un po' corto, ma probabilmente ne arriverà un altro verso sera xx~
"Zay?"
"Mh?"
"Secondo te cosa dovrei fare?" chiede, dopo aver raccontato al moro - in breve - la situazione mentre aspettano che l'intervista riprenda.
Zayn scrolla le spalle. "Dipende da te. Insomma, vuoi scrivergli?"
Harry ci pensa per qualche istante prima di annuire e "Sì, voglio scrivergli" dire, guardando il moro negli occhi. "Ma ho paura" aggiunge, mordendosi poi il labbro inferiore.
"Di cosa?"
"Che tutto si ripeta" mormora, passandosi una mano fra i capelli.
"Non puoi sapere come andrà, però"
"E come la mettiamo con la Modest?" domanda sbuffando leggermente.
Zayn alza gli occhi al cielo. "Quando mai ti è importato del loro pensiero?"
"Da quando Lanny mi ha venduto, mi importa più di quanto credi, nonostante non condivida le loro decisioni" dice, puntando lo sguardo sulle proprie mani. "Però voglio scrivergli"
"E allora fallo" lo incita Zayn, dandogli una pacca sulla spalla e salutando nuovamente la giornalista rientrata nella stanza assieme a Liam.
Harry tira fuori il cellulare, mentre l'amico si siede fra lui e Zayn e salva velocemente il numero di Louis, inviandogli subito dopo un messaggio.
Harry (12:07)
Ehi.Appoggia poi il telefono sulla propria gamba e torna a prestare attenzione all'intervista iniziata nuovamente da qualche minuto.
•••
Rientrato nella propria camera d'albergo, Harry si sdraia sul letto e riprende in mano il cellulare, sbloccando subito lo schermo e trovando un messaggio da parte di Louis.
Louis (13:53)
Chi sei?Harry (13:55)
Sono Harry. Scusa se non ti ho scritto prima, ma come già ti avevo detto sarei stato impegnato con un'intervista.Louis (14:00)
Oh... Ciao, Harry! :)Harry (14:02)
Ciao a te, Louis. Come stai?Si morde il labbro e poggia la testa sul cuscino, continuando a digitare messaggi su messaggi a Louis, mentre la sua mente ripensa al momento in cui ha incrociato i suoi occhi.
È bellissimo.
STAI LEGGENDO
Follow me, please ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionLouis si sente solo, tant'è che spesso si rifugia dietro allo schermo del suo cellulare con le cuffie nelle orecchie e la musica dei One Direction a calmargli le giornate. (O quella in cui Louis, un ragazzino come tanti altri - o forse no -, ha una...