2.0

7.8K 735 249
                                    


"Quindi mi stai dicendo che stasera lo vedi ancora?" domanda Liam, alzandosi dal divanetto che hanno in sala di registrazione.

"Sì, cosa c'è di male?"

"Che è la sesta volta in due settimane ed i manager ti stanno con il fiato sul collo"

"E allora?" sbuffa Harry. "Non posso neanche vedere un mio amico?"

Liam alza gli occhi al cielo. "Nessuno te lo vieta, ma non dirmi che è solo un amico. Ti ho sentito parlare con Zayn ieri"

"Okay, l'ho baciato e continuo a farlo, e allora?"

"E allora devi stare attento! Se lo viene a sapere Simon..."

"Se lo viene a sapere Simon, troverà l'ennesima modella da affibbiarmi" sbuffa di nuovo, passandosi una mano fra i capelli. "Ora comunque vado, visto che qui abbiamo finito per oggi" aggiunge poi, alzandosi e dirigendosi verso la porta, non prima di girarsi e "Ci vediamo domani" salutare.

•••

"Ti piace questo film?" chiede Louis, muovendosi leggermente sulle sue gambe per mettersi più comodo.

"È noioso, ma non ho voglia di alzarmi" dice, sfiorandogli un fianco con le dita, involontariamente.

Il castano ride, lasciando andare la testa all'indietro sulla sua spalla, mentre si gira leggermente per guardarlo. "Sei un idiota" mormora poi, lasciandogli un bacio sulla guancia, sistemandosi nuovamente sulle sue gambe, sbuffando appena.

"Tutto okay?" si morde il labbro inferiore, Harry, sentendo la stoffa dei pantaloni farsi sempre più stretta per via dei movimenti di Louis.

Che voglia qualcosa di più? pensa, guardandolo a sua volta.

"Sì, tutto okay" annuisce, strusciando il sedere sul cavallo dei suoi jeans ancora una volta.

Okay, forse non me lo sto immaginando...

"Lou?"

"Mh?"

Lo bacia.
Lo bacia perché ne ha voglia.
Lo bacia perché non lo fa ormai da un'ora.
Lo bacia perché ha bisogno di placare quel desiderio che lo strugge da settimane intere.

Posa una mano sulla sua guancia e l'accarezza lentamente, mentre Louis si sistema a cavalcioni su di lui, cambiando posizione.

La mano libera scivola sul suo fianco e lo sfiora piano, costringendo il più piccolo a stringersi maggiormente a lui e ad approfondire il bacio, mordendogli leggermente il labbro inferiore.

Si ritrovano così in balia dei loro respiri leggermente affannati e dei loro cuori che battono allo stesso ritmo.

Le dita di Harry si intrufolano poi sotto la maglia di Louis, mentre quest'ultimo si lascia scappare un gemito e strofina nuovamente il fondoschiena sulla sua erezione ormai ben formata dentro ai jeans.

"Lou" sussurra il riccio, scostandosi dalle sue labbra per guardarlo negli occhi e riprendere fiato.

Louis sfarfalla le palpebre e punta le iridi azzurre nelle sue verdi, cercando di regolarizzare il respiro.

Harry lo fa sdraiare sul divano, baciandogli ogni parte del viso, facendolo ridacchiare ed arrossire spropositatamente.

Si accomoda meglio su di lui e si fa spazio fra le sue gambe, mentre le dita scendono sempre più in basso fino a sbottonargli i pantaloni.

Louis si irrigidisce appena ma lo lascia fare, mordendosi forte il labbro inferiore, completamente rapito dalle labbra di Harry che sovrastano le sue di nuovo e lo coinvolgono in un bacio più frettoloso e bagnato.

Allora non ho frainteso, pensa il riccio sollevandogli di poco la mano, tornando poi a giocherellare con l'elastico dei suoi boxer, così da poter infilarvi dentro le dita e stuzzicare leggermente la punta dell'erezione di Louis che "Harry" lo richiama con voce tremante.

Harry scende a baciargli la mascella, mordendola di tanto intanto, mentre continua a sfiorare il membro del castano che "Fermati, Harry" dice ancora, con tono più deciso.

Ed Harry lo fa, si ferma e lo guarda confuso, mentre Louis lo spintona e lo fa cadere dal divano, alzandosi velocemente in piedi e rivestendosi alla meglio.

"Louis?"

Louis scuote la testa, le lacrime in procinto di uscire e le mani che tremano all'inverosimile.

Alza lo sguardo giusto un secondo, prima di recuperare le sue cose ed uscire dal l'abitazione del riccio.

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora